PDA

Visualizza versione completa : Windows Update Help!!


Giaval
08-02-2004, 05.02.30
Il problema è questo: Windows Update ha rilevato 6/7 aggiornamenti importanti e Service pack, ho preso nota di questi annotando per esempio KB824145(aggiornamento di I.Ex. 6 Sp1) etc.;
non ho proceduto alla installazione automatica, ma sono andato al link Vedere Anche - Catalogo di Windows update, per così individuare gli aggiornamenti di cui avevo preso nota e scaricarli in locale sul mio hardisk;
ma il problema è che tra quelli trovati indicando Win2000 Sp4 etc., non era presente nessuno dei precedenti, come per es. KB824145!!
Non è questa la strada giusta?Voi come fate per scaricare solo gli aggiornamenti utili?
Speriamo che mi sia spiegato:)
grazie

albe76
08-02-2004, 19.54.37
hfnetchk ;)

Giaval
09-02-2004, 02.04.03
Emm, ma come si usa?

TwoFace
09-02-2004, 12.27.28
Seleziono quelli che mi interessano e lascio fare a lui...
Perchè non vuoi effettuarlo in automatico?:confused:

mediterra
10-02-2004, 22.41.42
Fai una ricerca in rete... c'è un sito completamente in inglese che elenca tutti gli aggiornamenti e tutte le patchs delle varie versioni di Windows e non solo permette anke di scaricarne gli installer... proprio come cerchi tu. Aime'... non ricordo il link... cerca tu, al limite se ripasso te lo faccio sapere. Ciaoooooo.

Giaval
11-02-2004, 17.05.13
Grazie a tutti; non è che non voglio effettuare l'aggiornamento in automatico, ma preferisco avere le patch sul mio hardisk nel caso mi servissero dopo una reinstallazione o formattazione del sistema operativo, senza dover riscaricare il tutto e con una linea analogica è sempre un problema.
Comunque ho risolto, infatti basta cliccare sul link presente in ogni patch "Ulteriori Informazioni" e da lì si può scaricare in locale.
ciao!!