PDA

Visualizza versione completa : problema USB Bluetooth adapter


mietino
05-02-2004, 12.54.32
Ciao a tutti

Ho un problema con l'adattatore di cui sopra, un Digicom palladio USB. Ho installato il software Bluetooth della Widcomm (la versione più aggiornata per il mio hardware) però una volta finita l'installazione non mi rileva l'adapter Bluetooth: nel system tray di windows rimane visibile l'icona "cavo di rete scollegato" e in risorse del computer > sistema > gestione periferiche c'è il classico punto esclamativo sul USB Bluetooth device. Ho provato anche a fare aggiorna driver da gestione periferiche ma non riesce a caricarmi i driver neanche specificando il percorso da cui prelevarli :mad:

Il support della Digicom che ho contattao via email mi ha detto di provare a verificare la disponibilità di aggiornamenti per la mia mobo (ABIT KR7A-RAID) oppure del controller USB, ma sono un po' pivello in materia e non so da che parte rifarmi :confused: Avrei bisogno di una dritta. Grazie in anticipo per l'assistenza. Ciao

Brunok
05-02-2004, 16.53.16
Ciò che intendono loro è un upgrade del bios, operazione semplice ma delicata e sconsigliata se non assolutamente necessaria.
I dati si trovano sempre sul sito del produttore.
Ciò non toglie però che il problema del bluetooth possa anche non venire risolto eseguendo l'operazione se in realtà magari risiede in altro motivo. La controprova sarebbe quella di verificare il corretto funzionamento usando un altro pc.... magari quello di un amico ;)
Oltre al fatto che non ti riesce di installare i drivers nemmeno indicandone il percorso... e magari non c'è compatibilità piena con il S.O.

Sto notando però che sto sistema bluetooth crea parecchi problemi di compatibilità.... visto che non è la prima segnalazione