PDA

Visualizza versione completa : [Office 2k] Service Pack non si installa

realtebo
05-02-2004, 11.45.19
Ho scaricato il service pack 3 per il mio office 2000 SR-1, peraltro originale. E' la prima volta che eseguo degli update per cui non c'è nulla che potrebbe dargli fastidio.

Eppure dopo aver avviato l'installazione, e avermi anche chieso il cd originale per dei files, a install quasi finito mi dice errore "2349 - Contattare l'assistenza tecnica " .

Uso WinXp Pro

Deep73
05-02-2004, 16.33.34
Originariamente inviato da realtebo
Ho scaricato il service pack 3 per il mio office 2000 SR-1, peraltro originale. E' la prima volta che eseguo degli update per cui non c'è nulla che potrebbe dargli fastidio.

Eppure dopo aver avviato l'installazione, e avermi anche chieso il cd originale per dei files, a install quasi finito mi dice errore "2349 - Contattare l'assistenza tecnica " .

Uso WinXp Pro

SP3 va installato DOPO la SR1.... controlla nelle proprietà di un programma Office a caso (es. Word) se c'è scritto SR-1 nell'About. Se sì allora puoi applicare SP3, altrimenti (e quell'errore è sospetto), devi prima installare la SR1 eppoi SP3. Tenta al limite con OfficeUpdate online.

Ciao.

Ops. come non detto... adesso leggo che hai specificato SR-1 :D Allora mi risulta veramente strana la faccenda :confused:

realtebo
05-02-2004, 16.47.32
difatti. ho appunto detto che stavo aggiornado office 2k sr-1 (era già così nel cd quando l'ho comprato).

Cmq dopo alcuni tentativi la cosa si è risolta... con un spegni e riaccendi... anche con xp pro nel 2003 non cambia musica.
"Snooze And Retry" rimarrà il motto della MS !