PDA

Visualizza versione completa : Verifica pop-up mess.privati del forum

damiano
04-02-2004, 06.06.56
Salve,volevo solo avere la conferma che la notifica della ricezione di nuovi mess. privati tramite pop-up funzioni regolarmente.Nelle impostazioni personali(che sono andato a controllare) ho da sempre spuntata questa opzione (che mi sa che e' pure quella di default) e ha sempre funzionato ma ultimamente (mi riferisco al periodo che va dai primi gorni di dicembre 2003 ad oggi) mi sa che c'e' qualcosa che nn va.Infatti proprio il 2 dic scorso ho ricevuto un cortesissimo mess. di un amico qui del forum di cui pero' mi sono accorto solo pochi gorni (e per caso) proprio perche' nn me ne e' stata segnalata la presenza tramite pop-up.Io uso controllare gli eventuali mess. privati basandomi appunto su questa notifica che ,quindi,se viene a mancare...stiamo freschi!!:-)
Vi dico le mie modalita' di entrata nel forum magari c'entra qualcosa ..boh:entro direttamente in specifiche sezioni del forum con login automatico .
Spesso rispondo dopo che mi e' stata notificato via mail che la discussione alla quale partecipo ha ricevuto nuove risposte e arrivo al forum direttamente dal link nella mail.

Vi chiedo di mandarmi un paio di mess. privati di prova per verificare la situazione al momento attuale.Ditemi anche ,cortesemente, se a voi questa notifica funziona ( se la usate ovviamente).

Ho provato a mandarmi da solo dei mess. priv. ma mi dice che la mia inbox e' piena cosa che nn e' assolutamente perche ho spostato la maggior parte dei mess. in una cartella lasciandone tipo 3 nella posta in arrivo (ma comunque in totale ne saranno una decina.).Insmma nn sono riuscito a verificare da solo ..magari nn si puo mandare privato a se stessi ..chi sa.

Grazie ..ciao

Billow
04-02-2004, 14.03.21
pop-up => funzione disabilitata..
basta guardare le tue info user appena accedi

confermo invece che hai la mailbox piena...

damiano
04-02-2004, 17.40.00
scusa billow ho visto che la mia mail box e' stata azzerata (opera tua?)e adesso inviandomi da solo un mes pvt va in porto.Oddio nn era questao il senso del topic....comunque.La notifica via pop-up nn funziona.Ho controllato nelle opzioni del profilo ed e' abilitata :
<<Fai comparire una finestra di popup quando ricevi un msg privato?
Abilitando questa opzione il sistema fa comparire una finestra di popup quando ricevi un msg privato.>> ...e' questa giusto??
ecco a questa opzione e' spuntato SI.
com'e' che nn compare questo pop up?'Mi sfugge qualcosa ?Grazie.

Billow
05-02-2004, 09.40.20
e daje...
L'HO bloccata io di default

invece in merito ai msg => si ho dovuto svuotare tutti i msg per poter fare si che tu ne riceva altri

damiano
05-02-2004, 17.00.17
a scusa nn avevo capito che l'avessi disabilitato tu il pop-up...adesso e' chiaro.
Per i mess privati ..ehmm..magari avrei gradito un piccolo preavviso(o farlo direttamente io) nel caso volessi salvarne qualcuno ..comunque ...ormai e' andata ,nn fa niente va.
ciao