PDA

Visualizza versione completa : lifting dei MOD


handyman
03-02-2004, 23.40.41
Ho notato che alcuni MOD hanno cambiato l'avatar,da cosa dipende questo lifting? :eek:
La mia è una semplice curiosità :D

Daniela
03-02-2004, 23.44.29
Ma... Handy! :eek:

Anno nuovo - Server nuovo - Avatar nuovo!!


Tutto bisogna dirti, mmh.... :rolleyes:



:p

Trinity
03-02-2004, 23.46.29
Originariamente inviato da handyman
Ho notato che alcuni MOD hanno cambiato l'avatar,da cosa dipende questo lifting? :eek:
La mia è una semplice curiosità :D



:) Ciao handy! il mio è solo provvisorio...(F)

handyman
03-02-2004, 23.49.31
Ora capisco: i problemi col server erano causati dai vs avatar e quindi siete stati costretti a cambiare :D
Dani cmq con il nuovo sei più simpatica,con il vecchio avatar avevi un'espressione troppo seria e severa :p

handyman
03-02-2004, 23.51.13
Originariamente inviato da Trinity




:) Ciao handy! il mio è solo provvisorio...(F)

Ad essere sincero il tuo nuovo non mi piace molto perchè ti rende un pò troppo spinosa :D

Trinity
03-02-2004, 23.52.28
Originariamente inviato da handyman


Ad essere sincero il tuo nuovo non mi piace molto perchè ti rende un pò troppo spinosa :D


:p Forse perchè così sono? :D

handyman
04-02-2004, 00.07.20
Originariamente inviato da Trinity



:p Forse perchè così sono? :D

Nooo, ho letto le caratteristiche dei nati il 24 febbraio (dal libro: Personology il linguaggio segreto delle date di nascita) e non risulta la spinosità.Ti faccio un riassunto :

PREGI
Generoso
Aperto
Tollerante


DIFETTI

Troppo esigente
Statico

Ti ritrovi in queste caratteristiche? :)

Daniela
04-02-2004, 00.07.27
Originariamente inviato da handyman
Ora capisco: i problemi col server erano causati dai vs avatar e quindi siete stati costretti a cambiare :D
Dani cmq con il nuovo sei più simpatica,con il vecchio avatar avevi un'espressione troppo seria e severa :p


Sicuro?
Ora ho pure la Katana... :devil:



:) Scherzi a parte, quell'altro mi aveva veramente stancato era un anno che lo tenevo (S)

Trinity
04-02-2004, 00.13.33
Originariamente inviato da handyman


Nooo, ho letto le caratteristiche dei nati il 24 febbraio (dal libro: Personology il linguaggio segreto delle date di nascita) e non risulta la spinosità.Ti faccio un riassunto :

PREGI
Generoso
Aperto
Tollerante


DIFETTI

Troppo esigente
Statico

Ti ritrovi in queste caratteristiche? :)



:eek: Non sono statica!!!

handyman
04-02-2004, 00.19.28
Originariamente inviato da Trinity




:eek: Non sono statica!!!

Cmq se leggi tutta la descrizione ne esci bene,fidati oppure fatti regalare il libro (così potrai scoprire tante cose su quelli che hanno indicato la data di nascita nel profilo) :D

Trinity
04-02-2004, 00.44.12
Originariamente inviato da handyman


Cmq se leggi tutta la descrizione ne esci bene,fidati oppure fatti regalare il libro (così potrai scoprire tante cose su quelli che hanno indicato la data di nascita nel profilo) :D


:) Grazie dell'interessamento Handy (K)

sarahkerrigan
04-02-2004, 00.56.43
...sinceramente, a me piacevano di più le foto di prima...


:)

Deep73
04-02-2004, 12.51.35
Originariamente inviato da handyman


Nooo, ho letto le caratteristiche dei nati il 24 febbraio (dal libro: Personology il linguaggio segreto delle date di nascita) e non risulta la spinosità.Ti faccio un riassunto :

PREGI
Generoso
Aperto
Tollerante


DIFETTI

Troppo esigente
Statico

Ti ritrovi in queste caratteristiche? :)

E per 4 gg dopo? :confused:

Deep73
04-02-2004, 12.52.54
Io l'avatarro non l'ho cambiato. In compenso ho mandato in pensione il vecchio draghetto anche su un altro forum :D
A dire il vero dovrei fare un nuovo lifting... solo quando sarò sicuro di aver cambiato vita, finalmente.

sarahkerrigan
04-02-2004, 13.00.21
Originariamente inviato da Deep73
Io l'avatarro non l'ho cambiato.


...io l'ho cambiato l'altro giorno...era in tema col mio stato d'animo...











Ciao :)

Daniela
04-02-2004, 13.01.30
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...sinceramente, a me piacevano di più le foto di prima...


:)

E' ma è come per i tagli di capelli: dopo un po' mi stufo! :o

:)

LoryOne
04-02-2004, 13.01.58
Originariamente inviato da Daniela
Ma... Handy! :eek:

Anno nuovo - Server nuovo - Avatar nuovo!!


Tutto bisogna dirti, mmh.... :rolleyes:



:p

Io invece Anno nuovo - Server novo - Tutto uguale. :)

sarahkerrigan
04-02-2004, 13.05.15
Originariamente inviato da Daniela


E' ma è come per i tagli di capelli: dopo un po' mi stufo! :o

:)



...i tagli di capelli non li prendo nemmeno in considerazione! :o


...dai, era bellissima quella tua foto! :) ...daltronde...se eri stufa...


:)

LoryOne
04-02-2004, 13.06.15
Originariamente inviato da handyman


Ad essere sincero il tuo nuovo non mi piace molto perchè ti rende un pò troppo spinosa :D

E' vero, sembra un riccio.
X Daniela: A me piaceva di più il vecchio avatar. (magari a colori)

Daniela
04-02-2004, 13.08.26
Originariamente inviato da LoryOne


E' vero, sembra un riccio.
X Daniela: A me piaceva di più il vecchio avatar. (magari a colori)

A colori non si può, è proprio una foto in bianco e nero :)

LoryOne
04-02-2004, 13.10.48
Tristezza... :(

Trinity
04-02-2004, 13.22.44
Originariamente inviato da LoryOne


E' vero, sembra un riccio.




Di questo che ne dici? :)

Lillo
04-02-2004, 13.25.25
Originariamente inviato da Trinity




Di questo che ne dici? :)
Mi ricorda qualcosa...

Trinity
04-02-2004, 13.34.20
Originariamente inviato da Lillo

Mi ricorda qualcosa...



lo so...:)

LoryOne
04-02-2004, 13.56.40
Questa si che mi piace.
Quest'oggi da che parte soffia il vento ?

Deep73
04-02-2004, 13.58.26
sul momento l'ho presa come il simbolo della Forgia dello Spirito :eek: (nota: Legacy Of Kain per chi non lo sa... gioco su pc)

Trinity
04-02-2004, 14.03.47
Originariamente inviato da LoryOne
Questa si che mi piace.
Quest'oggi da che parte soffia il vento ?



:) Ne sono felice... ;)

Oggi il vento è in direzione variabile e molto debole.

Trinity
04-02-2004, 14.04.23
Originariamente inviato da Deep73
sul momento l'ho presa come il simbolo della Forgia dello Spirito :eek: (nota: Legacy Of Kain per chi non lo sa... gioco su pc)



:eek:

handyman
04-02-2004, 15.04.38
Originariamente inviato da Trinity




Di questo che ne dici? :)

Questo è molto meglio perchè da la sensazione degli elementi naturali:vento,mare... (Y) ;)

Trinity
04-02-2004, 15.07.23
Originariamente inviato da handyman


Questo è molto meglio perchè da la sensazione degli elementi naturali:vento,mare... (Y) ;)


;) Grazie Handy (K)

handyman
04-02-2004, 15.13.03
Originariamente inviato da Deep73


E per 4 gg dopo? :confused:

Forse intendi il 28 gennaio: "Il giorno delle imprese eccezionali!"

PREGI
Coraggioso
Determinato
Diretto allo scopo

DIFETTI

Eccitabile
Sensazionalista
Impulsivo

Se invece volevi sapere il 28 febbraio:"Il giorno dell'ardente entusiasmo"

PREGI

Stimolante
Vivo
Ricco di personalità

DIFETTI

Esaltato
Eccessivo
Avventato


P.S se vi interessano altre date,sono a disposizione :D

Trinity
04-02-2004, 15.16.11
Ma del mio giorno dice solo quello? :(

Deep73
04-02-2004, 15.23.20
Originariamente inviato da handyman


Forse intendi il 28 gennaio: "Il giorno delle imprese eccezionali!"

PREGI
Coraggioso
Determinato
Diretto allo scopo

DIFETTI

Eccitabile
Sensazionalista
Impulsivo


P.S se vi interessano altre date,sono a disposizione :D

Ops.... ho preso un abbaglio :eek: Ho letto gennaio invece di febbraio.... il giusto è quello che ho quotato.
Mi sembrava troppo strambo quel 24 di un Acquario.... invece si tratta di una Pescia :D :D :D

Cmq. quel che hai detto c'entra abbastanza. Due facce della stessa medaglia.

Trinity
04-02-2004, 15.28.22
Originariamente inviato da Deep73


.... invece si tratta di una Pescia :D :D :D





:anger:

handyman
04-02-2004, 15.29.21
Originariamente inviato da Trinity
Ma del mio giorno dice solo quello? :(

Il giorno del sacrificio

Il tema del sacrificio svolge un ruolo fondamentale nella vita dei nati il 24 febb. e può manifestarsi in svariati modi.Spesso sacrificano le cose a cui tengono maggiormente a favore di una causa,per realizzare i sogni dei propri genitori o i desideri di un compagno o della famiglia.Sono portati però a pretendere un certo sacrificio dagli altri,specialmente da coloro che amano.Questo tema ricorre,talvolta, anche in forme più astratte,nel qual caso il sacrificio diviene una sorta di accettazione della vita così come si presenta,un sacrificio dell'"io",se così si può dire.Nella situazione ideale,si tratta di vero e proprio altruismo e desiderio di contribuire al bene comune.


Basta questo...perchè c'è molto altro,ma non ho lo scanner e non sono molto veloce con la tastiera :D

Trinity
04-02-2004, 15.32.48
Grazie Handy (F) (K) (F)

Lillo
04-02-2004, 15.35.48
Hei handyman, che dice dei nati il 24 Ottobre?

P.S.
Grazie anticipate. Leggerò stasera ;)

handyman
04-02-2004, 16.19.37
Originariamente inviato da Lillo
Hei handyman, che dice dei nati il 24 Ottobre?

P.S.
Grazie anticipate. Leggerò stasera ;)

24 Ottobre : "Il giorno del dettaglio sensazionale"

PREGI

Magnetico
Perfezionista
Drammatico

DIFETTI

Geloso
Pretenzioso
Iperstressato

Due temi caratterizzano la vita dei nati il 24 Ottobre:da un lato quello delle rivelazioni e delle scoperte importanti,dall'altro quello della cura minuziosa per i dettagli.Non essendo quasi mai dei tipi freddi e analitici,di solito sentono la necessità di rivelare se stessi e le loro scoperte al mondo,spesso in un modo elettrizzante e sfavillante.Non sono però quasi mai degli esibizionisti,ma piuttosto artisti e professionisti che prendono molto sul serio il lavoro,specie sotto il profilo tecnico.Essi riescono a dirigere come vogliono l'influenza che esercitano su coloro che li osservano o li ascoltano.
Una delle loro doti principali è il grande magnetismo personale,che induce gli altri a interessarsi a loro e a ciò che fanno.
Ecc. ecc. ...


Azz...Lillo sei un grande seduttore per entrambi i sessi
:eek: :D

Deep73
04-02-2004, 16.23.08
Originariamente inviato da Trinity




:anger:

:o :rolleyes: :p :D (B) eheheheh

Deep73
04-02-2004, 16.24.12
Originariamente inviato da handyman


Una delle loro doti principali è il grande magnetismo personale,che induce gli altri a interessarsi a loro e a ciò che fanno.
Ecc. ecc. ...


Azz...Lillo sei un grande seduttore per entrambi i sessi
:eek: :D

A me del 28 mi hai dato i pregi/difetti.... il resto? ;)
Ace.

Lu(a
04-02-2004, 16.25.17
Pur'io voglio sto fatto della data!!! :crying:


PLEASE!

handyman
04-02-2004, 16.51.14
Originariamente inviato da Deep73


A me del 28 mi hai dato i pregi/difetti.... il resto? ;)
Ace.

I nati il 28 gennaio sono in grado di realizzare imprese davvero notevoli.Il più delle volte si tratta di atti di natura fisica,o cmq legati al lato fisico,in cui devono dimostrare di saper superare grandi avversità,provando di avere fegato e determinazione.Tuttavia,anche il fattore mentale è molto potente:se infatti non possedessero una grande forza di volontà,in grado di conferire energia e risolutezza a ciò che fanno,e non fossero dotati di elevate capacità concettuali,tali successi nel campo fisico non potrebbero mai realizzarsi.
Queste persone scelgono in maniera molto individuale le sfide da accettare e gli interessi ai quali dedicarsi;ecc. ecc.


Azz...sei un gran combattente :eek: sarai mica iscritto ad un Fight club :D

Deep73
04-02-2004, 17.02.24
Originariamente inviato da handyman


Azz...sei un gran combattente :eek: sarai mica iscritto ad un Fight club :D

In questo momento direi di no. Combatto solo per ricostruire me stesso e tutte le sicurezze crollate.

handyman
04-02-2004, 17.05.58
Originariamente inviato da Lu(a
Pur'io voglio sto fatto della data!!! :crying:


PLEASE!
Il giorno del manipolatore materiale

PREGI
Influente
Dinamico
Ispiratore

DIFETTI
Materialista
Portato a controllare


I nati il 15 luglio sono in grado di realizzare i propri obiettivi terreni inducendo gli altri e persino piegando oggetti e materiali inanimati a compiere la loro volontà: essi manifestano infatti un'impressionante capacità di controllo sul mondo circostante.Con le altre persone,il loro primo passo è in genere quello di scuoterle,renderle attive,per poi esercitare su di loro una pressione positiva in grado di farli avanzare nella giusta direzione.
Anche se le loro motivazioni interiori sono anzitutto desiderio e attrazione,tendono ad attaccarsi agli oggetti una volta che li hanno ottenuti:è necessario,quindi,che a un certo punto della loro vita imparino a coltivare il distacco dalle cose,ecc. ecc.


Ciao Lu(a si mangia bene alle Maldive? :D :p

Nothatkind
04-02-2004, 17.10.16
Bello, ma dove l'hai trovato 'sto test? :)

e il 25 settembre??? :p

handyman
04-02-2004, 17.11.19
Originariamente inviato da Deep73


In questo momento direi di no. Combatto solo per ricostruire me stesso e tutte le sicurezze crollate.

"Nella vita di tutti i giorni si ripetono eterni miracoli"

Questo è il pensiero del giorno per i nati il 28 gennaio,sono sicuro che metterai tutte le cose al posto giusto ;)

Daniela
04-02-2004, 17.18.31
Handy ma tu hai comprato anche Sfigology? :D

Lu(a
04-02-2004, 17.23.50
Originariamente inviato da handyman

Il giorno del manipolatore materiale

PREGI
Influente
Dinamico
Ispiratore

DIFETTI
Materialista
Portato a controllare


I nati il 15 luglio sono in grado di realizzare i propri obiettivi terreni inducendo gli altri e persino piegando oggetti e materiali inanimati a compiere la loro volontà: essi manifestano infatti un'impressionante capacità di controllo sul mondo circostante.Con le altre persone,il loro primo passo è in genere quello di scuoterle,renderle attive,per poi esercitare su di loro una pressione positiva in grado di farli avanzare nella giusta direzione.
Anche se le loro motivazioni interiori sono anzitutto desiderio e attrazione,tendono ad attaccarsi agli oggetti una volta che li hanno ottenuti:è necessario,quindi,che a un certo punto della loro vita imparino a coltivare il distacco dalle cose,ecc. ecc.


Ciao Lu(a si mangia bene alle Maldive? :D :p


Grazie Handy (Y)

Si, si mangia bene :) :p

handyman
04-02-2004, 17.39.23
Originariamente inviato da Daniela
Handy ma tu hai comprato anche Sfigology? :D

Se togli la S ...siii :D

Nothatkind
04-02-2004, 17.40.14
Originariamente inviato da Nothatkind
Bello, ma dove l'hai trovato 'sto test? :)

e il 25 settembre??? :p

Che fai, a me non mi caghi???? :mad:

(plop!)

:D

Lu(a
04-02-2004, 17.42.46
Originariamente inviato da Nothatkind


Che fai, a me non mi caghi???? :mad:

(plop!)

:D

Ehi non importunare handy, vattene! Brutto pedofilo o chiamo le guardie! cacati da solo!

davlak
04-02-2004, 17.44.45
7 gennaio, 19.00 (sai per precisione ehm) ... che mi dici handy?

:)

handyman
04-02-2004, 17.53.31
Originariamente inviato da Nothatkind
Bello, ma dove l'hai trovato 'sto test? :)

e il 25 settembre??? :p

Non è un test ma un libro : "Personology il linguaggio segreto delle date di nascita "

Il giorno del satirico simbiotico

PREGI
Lavoratore
Orientato ai risultati
Determinato

DIFETTI
Chiuso
Inflessibile

I nati il 25 settembre hanno un curioso rapporto con la società in cui vivono: da un lato dipendono da essa per il loro sostentamento e per il loro successo;dall'altro sono spesso apertamente critici nei suoi confronti e capaci di sottolineare i difetti con ironia.In questo modo,in realtà,essi hanno la possibilità di illustrare come il tessuto sociale che li circonda possa essere migliorato e rafforzato :la loro apparente negatività o le loro valutazioni critiche possono dar luogo a risultati positivi.Ecc. ecc.

Azz...saresti un ottimo critico letterario o televisivo,ti vedremo presto in tv a parlar male del Grande Fratello? :D

handyman
04-02-2004, 17.56.11
Originariamente inviato da Nothatkind


Che fai, a me non mi caghi???? :mad:

(plop!)

:D

Datemi il tempo,non ho lo scanner e non sono un fulmine con la tastiera :D Mi sa che dovrò postare tutti i giorni dell'anno :S :D

Nothatkind
04-02-2004, 17.56.14
Originariamente inviato da Lu(a


Ehi non importunare handy, vattene! Brutto pedofilo o chiamo le guardie! cacati da solo!

Uè, guarda che gli stronzi come me non si riescono a cagare da soli! Non sono mica un culo! :mad: :mad:

LOL :D , che idiozie! :D

Nothatkind
04-02-2004, 17.57.38
Originariamente inviato da handyman


Non è un test ma un libro : "Personology il linguaggio segreto delle date di nascita "

Il giorno del satirico simbiotico

PREGI
Lavoratore
Orientato ai risultati
Determinato

DIFETTI
Chiuso
Inflessibile

I nati il 25 settembre hanno un curioso rapporto con la società in cui vivono: da un lato dipendono da essa per il loro sostentamento e per il loro successo;dall'altro sono spesso apertamente critici nei suoi confronti e capaci di sottolineare i difetti con ironia.In questo modo,in realtà,essi hanno la possibilità di illustrare come il tessuto sociale che li circonda possa essere migliorato e rafforzato :la loro apparente negatività o le loro valutazioni critiche possono dar luogo a risultati positivi.Ecc. ecc.

Azz...saresti un ottimo critico letterario o televisivo,ti vedremo presto in tv a parlar male del Grande Fratello? :D

Infatti, guarda il thread sugli Articolo 31, ad esempio... :D

Oddio, orientato ai risultati mi sfugge un po', si vede che sono mezzosangue :D

Grazie, comunque! :)

Lu(a
04-02-2004, 17.59.19
Originariamente inviato da Nothatkind


Uè, guarda che gli stronzi come me non si riescono a cagare da soli! Non sono mica un culo! :mad: :mad:

LOL :D , che idiozie! :D

:D :D :D Degna dei migliori testi di Elio.

:D

handyman
04-02-2004, 18.20.49
Originariamente inviato da davlak
7 gennaio, 19.00 (sai per precisione ehm) ... che mi dici handy?

:)

(L' ora non serve,non sto mica facendo l'oroscopo :D )

Il giorno degli insoliti interessi

PREGI
Intuitivo
Fantasioso
Accondiscendente

DIFETTI
Troppo coinvolto
Ipersensibile
Con la testa tra le nuvole


I nati il 7 gennaio mostrano spesso uno spiccato interesse per tutto ciò che è estremamente inusuale,probabilmente per via del fatto che possiedono,essi stessi, una personalità alquanto singolare.Più di altri,hanno una visione assai personale di svariati aspetti della vita e,forse grazie all'ironia di cui sono dotati o all'intuito col quale riescono a penetrare nel comportamento umano,o ancora,più semplicemente,grazie alla capacità di osservare la vita intorno a sé senza ostinati preconcetti,essi riescono a vedere molte cose che ad altri sfuggono.
Non si tratta di individui che facilmente si sorprendono delle manie o stranezze delle persone che incontrano,ciò non significa che siano già saturi e sazi della vita: al contrario,in genere apprezzano e imparano in continuazione da ciò che l'esistenza ha loro da offrire.Ecc. ecc.


Ti aggiungo anche il pensiero del 7 gennaio "Una difficoltà può anche rivelarsi un'opportunità da saper cogliere"...questa la potresti usare anche come signature :D

Deep73
04-02-2004, 18.24.17
Originariamente inviato da davlak
7 gennaio, 19.00 (sai per precisione ehm) ... che mi dici handy?

:)

auguri (in ritardo) ma il forum era down (okkei okkei non regge come scusa :D :D :D ) ;)

Deep73
04-02-2004, 18.25.45
Originariamente inviato da Nothatkind


Uè, guarda che gli stronzi come me non si riescono a cagare da soli! Non sono mica un culo! :mad: :mad:

LOL :D , che idiozie! :D

Strano.... mi ti vedevo come un bel culo con le gambe :D :D
Mi ricorda tanto una volta che con un mio amico siamo andati avanti 1h a descrivere un culo con le gambe :D

Brunok
04-02-2004, 18.32.21
Originariamente inviato da handyman
Ho notato che alcuni MOD hanno cambiato l'avatar,da cosa dipende questo lifting? :eek:
La mia è una semplice curiosità :D

Io invece sono tornato dopo una breve parentesi al mio avatar tradizionale al quale sono più affezionato. Questo è l'original, il titolare, poi se gli ... "girano" magari un :p

Quindi: antilifting o backlifting

(a parte che sò contrario al lifting: natural is better, artificial? no grazie!- qualsiasi riferimento a lifting reali è puramente casuale.... :D :D )

davlak
04-02-2004, 18.41.13
Originariamente inviato da handyman


(L' ora non serve,non sto mica facendo l'oroscopo :D )

Il giorno degli insoliti interessi

PREGI
Intuitivo
Fantasioso
Accondiscendente

DIFETTI
Troppo coinvolto
Ipersensibile
Con la testa tra le nuvole


I nati il 7 gennaio mostrano spesso uno spiccato interesse per tutto ciò che è estremamente inusuale,probabilmente per via del fatto che possiedono,essi stessi, una personalità alquanto singolare.Più di altri,hanno una visione assai personale di svariati aspetti della vita e,forse grazie all'ironia di cui sono dotati o all'intuito col quale riescono a penetrare nel comportamento umano,o ancora,più semplicemente,grazie alla capacità di osservare la vita intorno a sé senza ostinati preconcetti,essi riescono a vedere molte cose che ad altri sfuggono.
Non si tratta di individui che facilmente si sorprendono delle manie o stranezze delle persone che incontrano,ciò non significa che siano già saturi e sazi della vita: al contrario,in genere apprezzano e imparano in continuazione da ciò che l'esistenza ha loro da offrire.Ecc. ecc.


Ti aggiungo anche il pensiero del 7 gennaio "Una difficoltà può anche rivelarsi un'opportunità da saper cogliere"...questa la potresti usare anche come signature :D

Grazie! :) molto interessante, mi ci vedo al 75%.
Il pensiero non lo metto come sign solo perchè già appartiene alla mia "filosofia" (passatemi il parolone)...e chi mi conosce su questo forum, o che semplicemente chatta col sottoscritto, lo sa ;).

Originariamente inviato da Deep73

auguri


grazie anche a te di cuore del pensiero, Deep ;)

Nothatkind
04-02-2004, 18.49.37
Originariamente inviato da davlak


e chi mi conosce lo sa



:eek: non sei più Carabiniere??? :D

Comunque, auguri anche da parte mia:)

handyman
04-02-2004, 18.57.48
Io avevo fatto gli auguri a tutti quelli che hanno avuto il compleanno durante l'interruzione del forum (non ricordo più in quale 3d).
Cmq repetita juvant : Auguri davlak
(D)

davlak
04-02-2004, 19.14.07
Originariamente inviato da Nothatkind


:eek: non sei più Carabiniere??? :D


:D

eh no, perchè da quando ... è tutto un magna magna......sono rimasti solo gli avanzi

dai Noth...so che se ti "sforzi" ci arrivi :o

:p :D

Nothatkind
04-02-2004, 19.17.29
Bravo, sei entrato nell'ottica giusta... :D

le signature sono effettivamente e curiosamente complementari... ;)

Daniela
04-02-2004, 19.19.14
Oh bella... ma i nati il 1° aprile?

handyman
04-02-2004, 19.53.35
Originariamente inviato da Daniela
Oh bella... ma i nati il 1° aprile?


Il giorno della dignità

PREGI
Orientato ai risultati
Sincero
Abile tecnicamente

DIFETTI
Solitario
A senso unico
Lavoro-dipendente

I nati il 1° aprile sono di solito persone schiette,molto disciplinate,riflessive e capaci di duro lavoro.Anche se conoscono bene le proprie abilità,evitano quasi sempre di ostentarle.Fin da bambini manifestano un atteggiamento serio e coscienzioso verso la vita di ogni giorno,caricandosi di molte responsabilità che altri bambini troverebbero troppo gravose;poi,con la crescita,diventano persone estremamente affidabili su cui amici e parenti possono sempre contare,anno dopo anno.
Ciò che importa loro non è tanto essere al centro dell'attenzione,ma essere al centro di ciò che accade.Essi mirano soprattutto ad andare fino in fondo con il lavoro e questo diventa un chiodo fisso,ecc. ecc.

Pensiero del 1° aprile: "Come violini,chitarre e pianoforti suonano al ritmo che noi diamo loro,così noi stessi suoniamo al ritmo che ci è dato dall'universo"....che profondità :eek: :D

Brunok
04-02-2004, 20.00.25
Originariamente inviato da Daniela
Oh bella... ma i nati il 1° aprile?

Vanno a pesca.... :D :D ;)

Daniela
04-02-2004, 20.01.56
Originariamente inviato da handyman



Il giorno della dignità

PREGI
Orientato ai risultati
Sincero
Abile tecnicamente

DIFETTI
Solitario
A senso unico
Lavoro-dipendente

[cut]

Pensiero del 1° aprile: "Come violini,chitarre e pianoforti suonano al ritmo che noi diamo loro,così noi stessi suoniamo al ritmo che ci è dato dall'universo"....che profondità :eek: :D


Anvedi oh! :D :p


Grazie Handy! http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/kiss.gif (K)

Daniela
04-02-2004, 20.02.46
Originariamente inviato da Brunok


Vanno a pesca.... :D :D ;)


http://nix82.altervista.org/faccine/pernacchia.gif

Lillo
04-02-2004, 23.38.54
Originariamente inviato da handyman


24 Ottobre : ...
Grazie, handyman. ;) :)

gemm@
05-02-2004, 10.35.06
carino Personology :)
si può avere anche una "lettura" online dal sito labuonastella (http://www.labuonastella.capital.it/oroscopo/index.jsp) , c'è una finestrella verde sulla destra in cui inserire la data di nascita :)

TyDany
10-02-2004, 00.45.04
A me non piace cambiare, ritengo che l'avatar sia molto identificativo della persona e quindi non lo cambierei mai. Ho avuto lo stesso avatar, prima fisso e poi animato, per una vita, poi qualche mese fa in concomitanza con un mio cambio netto ho deciso di sostituirlo, mantenendo però il mio simbolo identificativo, l'aquila.
Ora, dopo il restiyling della sign di qualche giorno fà, ho deciso di abbandonare temporaneamente l'aquila per questo.
E' un modo per ringraziare il Mostro, che in questo periodo incasinato è la mia salvezza... il modo per staccara, scacciare i pensieri, volare... in una parola libertà :)

Ve la metto grossa così la vedete ;)

Lillo
10-02-2004, 01.54.51
Bel disegno Ty. (Y)
Chi l'ha fatto?

TyDany
10-02-2004, 10.03.10
Originariamente inviato da Lillo
Bel disegno Ty. (Y)
Chi l'ha fatto?

Me l'hanno mandato, non so dove l'hanno preso.....
ciao Lillo ;)

Lillo
10-02-2004, 11.28.57
Originariamente inviato da TyDany


Me l'hanno mandato, non so dove l'hanno preso.....
ciao Lillo ;)
Mi sembra molto rappresentativo. (Y) :)

Ciao Ty ;)

TyDany
10-02-2004, 23.06.54
Scoperto da dove arriva http://www.artkore.com/ ... spettacolo, ti fanno la caricatura personalizzata :) ... paccato il prezzo :eek: