Visualizza versione completa : Microsoft: storia di un monopolio
Ghandalf
03-02-2004, 14.43.47
Ho trovato questo articoletto, semplice e lineare...di parte, ma in questa sezione del forum nn credo ci siano problemi...:p:)
Microsoft: storia di un monopolio (http://www.peacelink.it/boycott/microsoft/ms.htm)
wolverin
03-02-2004, 17.32.27
Ho finito adesso di leggerlo, che dire.... ti fa molto pensare visto l'andamento attuale delle cose. Palladium avanza a piccoli passi ma sembra inarrestabile e con lui tutta una serie di restrizioni che la maggior parte degli utenti di pc ed internet non hanno nemmeno la minima idea. Circa un anno fa sul mensile quark era presente un articolo sulle "insidie della rete", tra cui spam, virus ecc. e nell'ultima pagina c'era un trafiletto con una brve intervista ad un responsabile della M$ Italia, il quale affermava che con il nuovo s.o. Longhorn questi problemi sarebbero stati risolti al 99%. Finito di leggere il tutto ho inviato un'e-mail alla redazione del mensile con in allegato l'intervista fatta ad un personaggio, il quale a mio avviso, metteva in luce sia i pregi che i difetti di questa nuova tecnologia.
Sapete com'è andata a finire che non ho ricevuto e-mail di risposta ne ho visto pubblicate due righe rispetto a quello che avevo inviato.
Alla faccia dell'imparzialità del giornale di scienza e tecnologia.
ciao
monossido
13-02-2004, 11.46.02
bellissimo!!!
nana_d
21-02-2004, 17.38.19
Mi è piaciuto sapere i dettagli in cui MS si dovuta imbattere nella sua storia.
Stò cercando di imparare Linux in modo da poter almeno dare un alternativa a chi, come mè pensa che per fare una cosa, non devi sepre pagare milioni, e poi proprio quando ti serve si rompe...
Molto interessante.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.