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Visualizza versione completa : inserimento automatico seriale office


Negativeland
03-02-2004, 11.49.11
Buongiorno a tutti

Sono in cerca del modo per far partire sui client di una rete l'installazione di office 2003. il programma in questione è installato correttamente sul server e giustamente un client quando cerca di aprire (ad esempio) un foglio word, gli si installa automaticamente (solo la prima volta chiaramente) l'applicazione (in questo caso word) per poi visualizzargli il file aperto! il problema sorge quando dopo l'installazione finisce ma prima di aprire il file, (giustamente) richiede al client di inserire il seriale (CD Key) di office!
So che è possibile fare in modo che il seriale venga immesso automaticamente insieme all'installazione ma non so come fare per automatizzare anche l'inserimento di quest'ultimo! (script.msi?)

un grosso ringraziamento a chi puo' far luce su questo (piccolo) problema!

jan_81
03-02-2004, 14.03.40
Il seriale ti dovrebbe venire chiesto durante l'installazione, non al primo avvio. Al primo avvio è necessario dover "attivare" office via web o tel a meno che tu non abbia una versione open.

So che per Windows XP può essere effettuata un'installazione unattended preinserendo le informazioni come il "product key" in un particolare file. Se sia possibile fare lo stesso anche su Office non so.

Prova a cercare nella ;kbhowto]Knowledge Base di Microsoft (http://support.microsoft.com/?scid=fh;[ln) .