PDA

Visualizza versione completa : Aiutatemi!


H7-25
02-02-2004, 22.59.36
Mi è arrivato uno strano indirizzo e-mail con un tizio che in lingua inglese mi diceva che ho un virus,con un allegato che lo avrebbe eliminato..... TUTTE BALLE
La mia posta ha un anti-spam e ha rilevato che proprio quel file contiene il virus fatale che contiene un virus fatale che può bloccarmi il pc!
Esisterà un modo per denunciare questi bastardi(scusate eh)che vogliono infettarti il pc?
Questo tizio in particolare mi ha detto che il mio pc è aperto a tutti,in effetti come ha fatto a scoprire il mio indirizzo e-mail?Come antivirus ho zone alarm,programma che ho trovato con fastweb... Aspetto una risposta il più presto

Vi ringrazio

Ghandalf
02-02-2004, 23.19.52
Queste e-mail si basano proprio su questi fenomeni di panico informatico..:);)

Il tizio in questione non parlava del tuo PC in particolare, chissa' quante persone hanno ricevuto il tuo stesso messaggio.

Dai una lettura a questo articolo..:);)

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=2759&numero=463

Sono e-mail spauracchio, semplicemente cestina il tutto ed amen..:)..nulla di cui preoccuparsi.

H7-25
03-02-2004, 10.44.22
Grazie,gran bell'articolo,lo invierò a qualche amico:)
Comunque anch'io ho outlook e mi ero già insospettito dal nome del mittente(una lunga serie di numeri,credimi!):ho inviato questo messaggio a un altra casella di posta che visito solo in rete e che ha l'antispam;prima di scaricare l'allegato in questione,lo ha controllato dicendo che ha il seguente virus:

W32.Sober.C@mm

L'hai mai sentito nominare?

Alla prossima Ghandalf:) ;)

TwoFace
03-02-2004, 12.08.59
L'hai mai sentito nominare?

Direi che pochi che navigano in rete non conoscano questo virus e le sue diverse versioni...purtroppo:(

Ghandalf
03-02-2004, 12.12.59
Originariamente inviato da TwoFace


Direi che pochi che navigano in rete non conoscano questo virus e le sue diverse versioni...purtroppo:(

(Y)

http://www.alground.com/virus/schedaVirus.php?cod_virus=26

H7-25
03-02-2004, 12.33.40
(Y) (Y)
Grazie mille per il nuovo articolo!