PDA

Visualizza versione completa : Berlusca & Co. 2 - La vendetta


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12]

Paco
03-01-2005, 23.33.00
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Hai ragione! Se vogliamo essere politicamente maturi ed pretendere di avere una classe politica decente, credo che dobbiamo reagire così!
Ciao Pacissimo (D)

Appunto! ;)

Originariamente inviato da afterhours


Paco ma cosa ti è successo???

non ti riconosco +... parli come Fede :D :D :D

io cmq avrei applaudito anche se ci fosse stato Fassino o d'Alema sia chiaro.. :p

Chi io? Ma non lo sai che ho chiamato il mio cane Emilio Fido? :D

afterhours
03-01-2005, 23.52.31
Originariamente inviato da Paco


Appunto! ;)



Chi io? Ma non lo sai che ho chiamato il mio cane Emilio Fido? :D


pensavo l'avessi chiamato Pierfido :D :D :D

Flying Luka
04-01-2005, 00.01.56
PIERFIDO!
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=71998&perpage=10&highlight=cane%20paco&pagenumber=12

Paco
04-01-2005, 00.53.14
Ops! Non ricordavo il nome del mio cane! :D

carletto
04-01-2005, 01.47.13
http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/02-Gennaio-2005/vauro.gif

Nothatkind
04-01-2005, 12.16.55
Luzi vuole il Nobel e per questo attacca Berlusconi

Sull'aggressione subita da Silvio Berlusconi, il 31 dicembre mentre stringeva mani a Piazza Navona, scoppia un nuovo "caso" Luzi, il poeta nominato senatore a vita che, gia' all'indomani dell'accettazione del laticlavio, ebbe modo di polemizzare con il Polo sulla liberta' di informazione. Quanto accaduto, ha spiegato Mario Luzi in un'intervista apparsa oggi su un quotidiano, non e' avvenuto a caso, perche' "anche Berlusconi contribuisce ad esasperare" i toni del confronto politico. Di piu': "Berlusconi e Mussolini per certi aspetti si somigliano", perche' "anche Mussolini si mise un cerotto. Sul naso. Era stato colpito da un proiettile". Del resto "Berlusconi e' un propagandista, proprio come Mussolini. Ma al contrario del Duce, il Cavaliere non ha subito un attentato vero. La turista irlandese (che gli aveva sparato, ndr) non aveva un treppiede, ma un'arma".
Facile aspettarsi aspre polemiche politiche, dopo dichiarazioni del genere. E' stato tutto un fiorire di prese di posizione, infatti.
Attacca Fabrizio Cicchitto, vicecoordinatore di Forza Italia: "La sua affermazione secondo la quale 'anche Mussolini speculo' su un fatto simile, ma gli avevano sparato' si tratta di una frase indegna, che esprime una intollerabile faziosita'". Luzi, insomma, "e' proprio un irresponsabile".
Rincara Adolfo Urso, viceministro delle attivita' produttive: "Luzi non ha i numeri per poter essere un senatore a vita". E Maurizio Gasparri: "il senatore Luzi alimenta il clima di tensione e legittima nuove aggressioni".
Anche i centristi del Polo concordano, con Maurizio Sacconi che da' del vecchietto non troppo presente a se stesso al diretto interessato: "Sembra quel nonno che, persi i freni inibitori, dice a voce alta quello che in realta' tutta la sua famiglia pensa".
Noi riteniamo che la verità sia un’altra e molto più semplice. Luzi, poeta fin troppo sopravvalutato nel nostro Paese, da anni aspira al Nobel per la Letteratura. Ora, benchè anziano non è ancorta del tutto rimbecillito e sa benissimo che l’ambito rpemio da anni viene assegnato solo ad esponenti di una certa cultura di sinistra. Ha fatto i conti il poeta senatore a vita. E si è reso conto che di vita non deve poi rtargliene ancora molta. Dunque se vuole il Nobel deve far presto. E poichè non serve a niente scrivere belle poesie, ecco che dalla nomina a Palazzo Madama si sta dando da fare per attaccare il bersaglio comodo per tutti: Silvio Berelusconi. Se le sue parole arriveranno anche in Svezia forse gli accademici svedesi potranno finalmente accorgersi di lui.
Che volete farci? Povero vecchio, bisogna capirlo. In fondo fa tenerezza. E non sarò certo il primo letterato nostrano a barattare la coscienza con qualche personale beneficio. Altri prima di lui han fatto di peggio.



"Il Giornale" è proprio un bel pezzo di carta, per spazzarsi il c[lo... :rolleyes:

Ma d'altro canto, all'editor non si comanda...

Brunok
04-01-2005, 13.48.09
Originariamente inviato da Nothatkind
Luzi vuole il Nobel e per questo attacca Berlusconi

Sull'aggressione subita da Silvio Berlusconi, il 31 dicembre mentre stringeva mani a Piazza Navona, scoppia un nuovo "caso" Luzi, il poeta nominato senatore a vita che, gia' all'indomani dell'accettazione del laticlavio, ebbe modo di polemizzare con il Polo sulla liberta' di informazione. Quanto accaduto, ha spiegato Mario Luzi in un'intervista apparsa oggi su un quotidiano, non e' avvenuto a caso, perche' "anche Berlusconi contribuisce ad esasperare" i toni del confronto politico. Di piu': "Berlusconi e Mussolini per certi aspetti si somigliano", perche' "anche Mussolini si mise un cerotto. Sul naso. Era stato colpito da un proiettile". Del resto "Berlusconi e' un propagandista, proprio come Mussolini. Ma al contrario del Duce, il Cavaliere non ha subito un attentato vero. La turista irlandese (che gli aveva sparato, ndr) non aveva un treppiede, ma un'arma".
Facile aspettarsi aspre polemiche politiche, dopo dichiarazioni del genere. E' stato tutto un fiorire di prese di posizione, infatti.
Attacca Fabrizio Cicchitto, vicecoordinatore di Forza Italia: "La sua affermazione secondo la quale 'anche Mussolini speculo' su un fatto simile, ma gli avevano sparato' si tratta di una frase indegna, che esprime una intollerabile faziosita'". Luzi, insomma, "e' proprio un irresponsabile".
Rincara Adolfo Urso, viceministro delle attivita' produttive: "Luzi non ha i numeri per poter essere un senatore a vita". E Maurizio Gasparri: "il senatore Luzi alimenta il clima di tensione e legittima nuove aggressioni".
Anche i centristi del Polo concordano, con Maurizio Sacconi che da' del vecchietto non troppo presente a se stesso al diretto interessato: "Sembra quel nonno che, persi i freni inibitori, dice a voce alta quello che in realta' tutta la sua famiglia pensa".
Noi riteniamo che la verità sia un’altra e molto più semplice. Luzi, poeta fin troppo sopravvalutato nel nostro Paese, da anni aspira al Nobel per la Letteratura. Ora, benchè anziano non è ancorta del tutto rimbecillito e sa benissimo che l’ambito rpemio da anni viene assegnato solo ad esponenti di una certa cultura di sinistra. Ha fatto i conti il poeta senatore a vita. E si è reso conto che di vita non deve poi rtargliene ancora molta. Dunque se vuole il Nobel deve far presto. E poichè non serve a niente scrivere belle poesie, ecco che dalla nomina a Palazzo Madama si sta dando da fare per attaccare il bersaglio comodo per tutti: Silvio Berelusconi. Se le sue parole arriveranno anche in Svezia forse gli accademici svedesi potranno finalmente accorgersi di lui.
Che volete farci? Povero vecchio, bisogna capirlo. In fondo fa tenerezza. E non sarò certo il primo letterato nostrano a barattare la coscienza con qualche personale beneficio. Altri prima di lui han fatto di peggio.



"Il Giornale" è proprio un bel pezzo di carta, per spazzarsi il c[lo... :rolleyes:

Ma d'altro canto, all'editor non si comanda...

E l'Unità allora? che sembra la Pravda dei tempi più bui ??? :S:S:S con tutto quello che sparano quotidianamente quei giornali lì (aggiungiamoci pure il Manifesto & C.) in sistematiche campagne distruttive....

Il Giornale così come Libero ha detto cose giustissime sui vaneggiamenti di quel vecchio sclerotico! :mad: e pensare che è pure senatore a vita... (N) :rolleyes: :wall:

certo però ora che ci penso bel modo di ragionare.... se certi commenti li fa certa stampa va tutto bene, se invece a farli sono gli altri allora si grida allo scandalo... :wall:

Giorgio Drudi
04-01-2005, 14.21.37
Originariamente inviato da Brunok


E l'Unità allora? che sembra la Pravda dei tempi più bui ??? :S:S:S con tutto quello che sparano quotidianamente quei giornali lì (aggiungiamoci pure il Manifesto & C.) in sistematiche campagne distruttive....

Il Giornale così come Libero ha detto cose giustissime sui vaneggiamenti di quel vecchio sclerotico! :mad: e pensare che è pure senatore a vita... (N) :rolleyes: :wall:

certo però ora che ci penso bel modo di ragionare.... se certi commenti li fa certa stampa va tutto bene, se invece a farli sono gli altri allora si grida allo scandalo... :wall:

Vero!
L'onestà intellettuale.

exion
04-01-2005, 16.08.31
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Vero!
L'onestà intellettuale.

Appunto.

L'onestà intellettuale di dire che i giornali intenzionalmente faziosi sono carta straccia. Siano essi Liberazione o Libero.

infinitopiuuno
04-01-2005, 16.14.02
Originariamente inviato da exion


Appunto.

L'onestà intellettuale di dire che i giornali intenzionalmente faziosi sono carta straccia. Siano essi Liberazione o Libero.

Poichè abbiamo tutti un padrone e siamo tutti un pò prostit...:o

Giorgio Drudi
04-01-2005, 17.10.43
Originariamente inviato da exion


Appunto.

L'onestà intellettuale di dire che i giornali intenzionalmente faziosi sono carta straccia. Siano essi Liberazione o Libero.

Non era proprio questo che intendevo ma... l'onestà intellettuale di ricoscere ad un commento la sua verità, da qualunque parte sia schierato il giornale. Questa è onestà intellettuale ed ha sempre un buon profumo. L'ho riconosciuta a Brunok altre volte.

Fëanor
04-01-2005, 17.18.46
non meritano nemmeno lo sforzo di un commento,
sia il muratore, che il nonno poeta.

Brunok
04-01-2005, 17.25.56
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Non era proprio questo che intendevo ma... l'onestà intellettuale di ricoscere ad un commento la sua verità, da qualunque parte sia schierato il giornale. Questa è onestà intellettuale ed ha sempre un buon profumo. L'ho riconosciuta a Brunok altre volte.

(Y) tnx Giorgio, detto da te è davvero un bel complimento ;)

Anche se non sempre ci siamo trovati d'accordo abbiamo però coinciso più di una volta proprio per questo. Mi fa piacere che tu abbia fatto la distinzione importante del come io cerchi sempre di valutare le cose. Non lo faccio mai con posizioni a prescindere, ma cerco sempre di valutare gli episodi e le situazioni per quello che sono e rappresentano. Se poi mi trovo d'accordo od in disaccordo dipende dal mio metro di giudizio ed ovviamente dalle mie idee. Però mai sarò d'accordo od a favore di Berlusconi e Bertinotti (che rispetto nel modo più assoluto) per fare un esempio solo perchè si chiamano con il loro nome e cognome. Se sarò d'accordo è solo perchè ritengo che in quel frangente hanno fatto le cose che anch'io posso ritenere giuste se sarò in disaccordo sarà perchè le ho ritenute sbagliate a prescindere da chi siano i protagonisti. Ho sempre cercato di pensare e ragionare con la mia testa cercando di essere coerente, e MAI per sentito dire o per posizioni a priori. In 2 parole: a Cesare quel che è di Cesare. Tanto i meriti come i demeriti e non la politica di comodo dei 2 pesi e 48 misure....

Proprio per questo motivo non sarò mai d'accordo con chi attacca sistematicamente per il solo gusto di farlo senza avere in realtà idee ed argomenti validi.

Brunok
04-01-2005, 17.31.25
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Poichè abbiamo tutti un padrone e siamo tutti un pò prostit...:o

Ti sbagli ;) : io NON ho padroni, l'unico a cui devo rispondere sono ME stesso e la mia coscienza. Il mio spirito libero è quello stesso dalla Valley of Free Spirit che nessuno mai potrà legare nè fermare nè imbavagliare... ;) non per niente dico sempre ciò che penso anche a costo di non risultare sempre simpatico come un bel bigliettone da 500 €uros. Mi basta il rispetto. :)

Daniela
04-01-2005, 17.35.52
Originariamente inviato da exion


Appunto.

L'onestà intellettuale di dire che i giornali intenzionalmente faziosi sono carta straccia. Siano essi Liberazione o Libero.

Parole sprecate Exion, da anni ormai qualunque conversazione è ormai un muro contro muro.

JMass
04-01-2005, 17.42.46
Originariamente inviato da Daniela


Parole sprecate Exion, da anni ormai qualunque conversazione è ormai un muro contro muro.

Sono purtroppo d'accordo, impossibile partecipare a simili discussioni.

Nothatkind
04-01-2005, 18.09.29
Originariamente inviato da Brunok


E l'Unità allora? che sembra la Pravda dei tempi più bui ??? :S:S:S con tutto quello che sparano quotidianamente quei giornali lì (aggiungiamoci pure il Manifesto & C.) in sistematiche campagne distruttive....

Il Giornale così come Libero ha detto cose giustissime sui vaneggiamenti di quel vecchio sclerotico! :mad: e pensare che è pure senatore a vita... (N) :rolleyes: :wall:

certo però ora che ci penso bel modo di ragionare.... se certi commenti li fa certa stampa va tutto bene, se invece a farli sono gli altri allora si grida allo scandalo... :wall:


Sta gran minchia.

Un conto è criticare le esternazioni di qualcuno, un conto è insultare qualcun altro, facendo supposizioni sullo stato di salute mentale altrui.
E vale per qualunque giornale, che, non dovendo essere strumento politico, dovrebbe astenersi dal fornire giudizi personali di giornalisti ed editore.

In questo caso io mi sento autorizzato a dire che il giornale è un foglio di m#rd@, con un direttore di m#rd@, str#nz] chi lo compra e fetente chi lo appoggia. E str#nz] i giornalisti che si comportano in questo modo, indipendentemente dal colore (marrone, direi...).

Direi che sono in tono con l'articolo no? :rolleyes:

infinitopiuuno
04-01-2005, 18.37.30
Originariamente inviato da Brunok


Ti sbagli ;) : io NON ho padroni, l'unico a cui devo rispondere sono ME stesso e la mia coscienza. Il mio spirito libero è quello stesso dalla Valley of Free Spirit che nessuno mai potrà legare nè fermare nè imbavagliare... ;) non per niente dico sempre ciò che penso anche a costo di non risultare sempre simpatico come un bel bigliettone da 500 €uros. Mi basta il rispetto. :)

A me stai simpatico perchè quello che dici, senza entrare nel merito, lo esprimi con una genuinità rara:) .....del rispetto non ne parliamo poi. Da me ne hai e sempre ne avrai.

I padroni alcune volte non si vedono però...entrano lentamente dentro noi e ci cambiano il modo di pensare, ci influenzano a tal punto che non ce ne accorgiamo...prendi la pubblicità per esempio...un pò ne siamo schiavi.

Paco
04-01-2005, 18.44.41
Anche da me avrai sempre rispetto Brunok...ricordalo! :D :p

davlak
04-01-2005, 19.01.24
lo avete già scritto che Berlusconi ha chiamato al telefono il suo aggressore perdonandolo e rassicurandolo che non intende denunciarlo?
(riportato dai TG)

beh...secondo me rimane una farsa...insomma una bufala.

Paco
04-01-2005, 19.05.47
Creata a tavolino? :eek:

Daniela
04-01-2005, 19.06.28
Originariamente inviato da davlak
lo avete già scritto che Berlusconi ha chiamato al telefono il suo aggressore perdonandolo e rassicurandolo che non intende denunciarlo?
(riportato dai TG)

beh...secondo me rimane una farsa...insomma una bufala.

E' un sospetto che inizio ad avere pure io.

Mi viene in mente quello che si voleva ammazzare al Festival di Sanremo, e poi si scoprì che era tutto concordato con Pippo Baudo.

infinitopiuuno
04-01-2005, 19.14.11
Mah.....scusa hai un cavalletto in mano, odi Berlusconi; lui passa e dice "l'anno prossimo un ulteriore taglio alle tasse" così saremo più felici.....il cavalletto glielo tiri e basta.

Brunok
04-01-2005, 19.30.31
Originariamente inviato da davlak
lo avete già scritto che Berlusconi ha chiamato al telefono il suo aggressore perdonandolo e rassicurandolo che non intende denunciarlo?
(riportato dai TG)

beh...secondo me rimane una farsa...insomma una bufala.

seeeeeeeeeeeeeeeeee talmente bufala che il tipo in questione è noto con il nomignolo di "compagno Ernesto" ed organizza le feste dell'Unità..... :rolleyes: oltre alle mille polemiche che ne son venute fuori....

Brunok
04-01-2005, 19.32.06
Originariamente inviato da infinitopiuuno


A me stai simpatico perchè quello che dici, senza entrare nel merito, lo esprimi con una genuinità rara:) .....del rispetto non ne parliamo poi. Da me ne hai e sempre ne avrai.

I padroni alcune volte non si vedono però...entrano lentamente dentro noi e ci cambiano il modo di pensare, ci influenzano a tal punto che non ce ne accorgiamo...prendi la pubblicità per esempio...un pò ne siamo schiavi.

(Y) ;)

Originariamente inviato da Paco
Anche da me avrai sempre rispetto Brunok...ricordalo! :D :p

(Y) lo so ;)

Brunok
04-01-2005, 19.33.09
Originariamente inviato da Nothatkind



Sta gran minchia.

Un conto è criticare le esternazioni di qualcuno, un conto è insultare qualcun altro, facendo supposizioni sullo stato di salute mentale altrui.
E vale per qualunque giornale, che, non dovendo essere strumento politico, dovrebbe astenersi dal fornire giudizi personali di giornalisti ed editore.

In questo caso io mi sento autorizzato a dire che il giornale è un foglio di m#rd@, con un direttore di m#rd@, str#nz] chi lo compra e fetente chi lo appoggia. E str#nz] i giornalisti che si comportano in questo modo, indipendentemente dal colore (marrone, direi...).

Direi che sono in tono con l'articolo no? :rolleyes:

Ecco qui l'esempio di cosa è il non rispetto invece.... come volevasi dimostrare... alla faccia della "tolleranza"... e della cultura.... :wall:

ne prendiamo atto! anche di cosa per alcuni sia essere "democratici"..... :rolleyes:

complimenti per le tue esternazioni .... (N)

e tanto per cominciare sta gran minchia glielo dici a tua sorella! :mad:

tu ti senti autorizzato ad offendere??? bene io sono ben più autorizzato a risponderti a tono e tutte le offese ritornano tali e quali al mittente!

ora magari verrai a fare pure l'offeso.... :rolleyes:

davlak
04-01-2005, 19.41.12
Originariamente inviato da Brunok


seeeeeeeeeeeeeeeeee talmente bufala che il tipo in questione è noto con il nomignolo di "compagno Ernesto" ed organizza le feste dell'Unità..... :rolleyes: oltre alle mille polemiche che ne son venute fuori....
non ci trovo niente di strano anzi...se volessi organizzare una messinscena del genere mica assolderei un forzitalista ;)
ti ripeto che ho visto le immagini su una TV locale, la guardia del corpo si è aperta e gli ha fatto quasi l'inchino.
il cavalletto inoltre NON è stato lanciato ma roteato (ci vuole spazio e tempo per far roteare un cavalletto, in una frazione di secondo la scorta, serratissima, lo avrebbe reso inoffensivo...volendo)...queste cose suonano storte.
e poi dico, avete presente cos'è Piazza Navona in questi giorni? un pullulare di gente che non si può nemmeno camminare...e dove ti và a passeggiare il Cavaliere? proprio lì? mmmhhhhhh....mi consenta....:D

Brunok
04-01-2005, 19.43.12
Originariamente inviato da JMass


Sono purtroppo d'accordo, impossibile partecipare a simili discussioni.


certo, resta da vedere per colpa di chi il dialogo si va ad infrangere su un muro di gomma....

Fëanor
04-01-2005, 19.48.02
non penso sia una bufala.
in fondo ti stai sempre prendendo un bel pezzo du ferro in faccia.
voglio dire: un cavalletto peserà i suoi bei chili, e io col cavolo che me lo farei tirare. anche perché chi mi garatisce che mi prende sul collo o di striscio?
e se mi prendesse in un occhio? o in bocca?

dai ragazzi, ok a pensare a complotti interplanetari (da buona sinistra in fondo), ma questo è ridicolo.

Brunok
04-01-2005, 19.50.22
Originariamente inviato da Fëanor
non penso sia una bufala.
in fondo ti stai sempre prendendo un bel pezzo du ferro in faccia.
voglio dire: un cavalletto peserà i suoi bei chili, e io col cavolo che me lo farei tirare. anche perché chi mi garatisce che mi prende sul collo o di striscio?
e se mi prendesse in un occhio? o in bocca?

dai ragazzi, ok a pensare a complotti interplanetari (da buona sinistra in fondo), ma questo è ridicolo.

(Y)

Appunto ;)

Daniela
04-01-2005, 19.51.13
Brunok, Noth: vi siete risposti a tono,ok?

Ora evitiamo le provocazioni e le faccine che si toccano, che proprio non sono toni ammissibili da parte di nessuno.

JMass
04-01-2005, 19.56.18
Originariamente inviato da Brunok


seeeeeeeeeeeeeeeeee talmente bufala che il tipo in questione è noto con il nomignolo di "compagno Ernesto" ed organizza le feste dell'Unità..... :rolleyes: oltre alle mille polemiche che ne son venute fuori....

Perchè, gli imbecilli sono monopolio della destra? Anche se fanno di tutto per farlo credere non è detto sia così!

:D

exion
04-01-2005, 19.56.20
Originariamente inviato da Fëanor
non penso sia una bufala.
in fondo ti stai sempre prendendo un bel pezzo du ferro in faccia.
voglio dire: un cavalletto peserà i suoi bei chili, e io col cavolo che me lo farei tirare. anche perché chi mi garatisce che mi prende sul collo o di striscio?
e se mi prendesse in un occhio? o in bocca?

dai ragazzi, ok a pensare a complotti interplanetari (da buona sinistra in fondo), ma questo è ridicolo.

Da buona sinistra? :eek:

E il "complotto" dei giudici?
E il complotto (quello si planetario davvero) delle due Simone?
E la persecuzione contro Berlusconi della stampa internazionale?

Daniela
04-01-2005, 19.57.17
Originariamente inviato da Fëanor
non penso sia una bufala.
in fondo ti stai sempre prendendo un bel pezzo du ferro in faccia.
voglio dire: un cavalletto peserà i suoi bei chili, e io col cavolo che me lo farei tirare. anche perché chi mi garatisce che mi prende sul collo o di striscio?
e se mi prendesse in un occhio? o in bocca?

dai ragazzi, ok a pensare a complotti interplanetari (da buona sinistra in fondo), ma questo è ridicolo.

Ma questo è un ragionamento tuo, di Feanor, che ne sai come ragionano gli altri, specie quelli che detengono il potere?

Il mondo è pieno di farse... tanto comunque non lo sapremo mai :D

Fëanor
04-01-2005, 19.58.20
io sto proprio nel mezzo.
i merdosi stanno da entrambe le parti.
ma devo ammettere, per quanto ne conosco ovviamente, che di solito è sempre più la sinistra a vedere il male dove magari non c'è.

Flying Luka
04-01-2005, 20.06.07
soprattutto è la sinistra, anzi: "lo stare a sinistra" che è diventata una specie di moda, o qualsivoglia convenzione.
Quella sinistra che sosteneva che la proprietà è un furto, ma che oggi guarda caso naviga nel lusso.
Non so chi racconti più balle o chi le spari più grosse, alla fine!

Brunok
04-01-2005, 20.08.46
Originariamente inviato da JMass


Perchè, gli imbecilli sono monopolio della destra? Anche se fanno di tutto per farlo credere non è detto sia così!

:D

beh la mamma degli imbecilli è sempre incinta e sta a destra quanto a sinistra in questo senso...

;)


Originariamente inviato da Fëanor
io sto proprio nel mezzo.
i merdosi stanno da entrambe le parti.
ma devo ammettere, per quanto ne conosco ovviamente, che di solito è sempre più la sinistra a vedere il male dove magari non c'è.

appunto

Originariamente inviato da Flying Luka
soprattutto è la sinistra, anzi: "lo stare a sinistra" che è diventata una specie di moda, o qualsivoglia convenzione.
Quella sinistra che sosteneva che la proprietà è un furto, ma che oggi guarda caso naviga nel lusso.
Non so chi racconti più balle o che le spari più grosse, alla fine!

confermo

Daniela
04-01-2005, 20.14.44
muro contro muro http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif muro contro muro http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/41.gif

(sospiro)

exion
04-01-2005, 20.29.09
In Francia si ragiona per categorie molto ben definite. Sinistra marxista-leninista, comunisti, socialisti, radicali di sinistra, liberali dell'UDF, destra dell'UMP, destra estrema del Fronte Nazionale.

Non ci sognerebbe mai di dire genericamente "la sinistra"o "la destra" per definire uno schieramento che va dai moderatissimi ai più radicali.

Quando leggo certi giudizi su questa indefinita sinistra mi chiedo sempre "ma è anche di me che stanno parlando"? Perché io mi auto-definisco genuinamente di sinistra, non ho dubbi, ma se devo riconoscermi come qualcuno che considera la proprietà un furto, allora non so più di cosa, di chi e perché stiamo parlando.

A volte davvero mi chiedo se non c'è tanta confusione su cosa siano destra e sinistra in Italia oggi....

Cecco
04-01-2005, 20.30.14
Vorrei solo dire a chi pensa ad una bufala che berlusca non sarebbe mai stupido al punto da essere poi ricattabile.
Aggiungo poi che pur abituato ormai a tutto non mi sarei aspettato potesse adombrarsi qualcosa del genere.

Nothatkind
04-01-2005, 20.55.13
Originariamente inviato da Brunok


Ecco qui l'esempio di cosa è il non rispetto invece.... come volevasi dimostrare... alla faccia della "tolleranza"... e della cultura.... :wall:

ne prendiamo atto! anche di cosa per alcuni sia essere "democratici"..... :rolleyes:

complimenti per le tue esternazioni .... (N)

e tanto per cominciare sta gran minchia glielo dici a tua sorella! :mad:

tu ti senti autorizzato ad offendere??? bene io sono ben più autorizzato a risponderti a tono e tutte le offese ritornano tali e quali al mittente!

ora magari verrai a fare pure l'offeso.... :rolleyes:

Io non ho offeso te, se ti senti offeso non è colpa mia, si vede che leggi "Il giornale".
Ci sei o ci fai?
Leggi i post oppure decontestualizzi quello che ti fa comodo e basta?
Ho fatto un discorso generale, non ho mai detto che il mantovano abbia fatto bene a tirare il treppiede, nemmeno che sia una bufala.

Semmai, è stata una certa parte politica che ha immediatamente accusato, in base a cosa non saprei, la sinistra di essere mandante della cosa.
Alle banali rimostranze dei seguaci della destra, rispondo che quando successe a Prodi nessuno ha rotto i coglioni così.

Cerco di sorvolare sulle frecciatine rivolte ai familiari, altrimenti finisce male.

Per te, ovviamente.

Nothatkind
04-01-2005, 20.57.44
Originariamente inviato da Brunok



certo, resta da vedere per colpa di chi il dialogo si va ad infrangere su un muro di gomma....

o per colpa di chi il dialogo si va a infrangere su un muro di merda...

Brunok
04-01-2005, 21.20.45
Originariamente inviato da Nothatkind


Io non ho offeso te, se ti senti offeso non è colpa mia, si vede che leggi "Il giornale".
Ci sei o ci fai?
Leggi i post oppure decontestualizzi quello che ti fa comodo e basta?
Ho fatto un discorso generale, non ho mai detto che il mantovano abbia fatto bene a tirare il treppiede, nemmeno che sia una bufala.

Semmai, è stata una certa parte politica che ha immediatamente accusato, in base a cosa non saprei, la sinistra di essere mandante della cosa.
Alle banali rimostranze dei seguaci della destra, rispondo che quando successe a Prodi nessuno ha rotto i coglioni così.

Cerco di sorvolare sulle frecciatine rivolte ai familiari, altrimenti finisce male.

Per te, ovviamente.

Vedi di non minacciare. ! :mad:
Che NON è proprio il caso!

Originariamente inviato da Nothatkind


o per colpa di chi il dialogo si va a infrangere su un muro di merda...

Continui???
Bravo!

Trinity
04-01-2005, 21.22.01
Originariamente inviato da Brunok


Vedi di non minacciare. ! :mad:



Direi che potete continuare in prvt. Alla prossima chiudo così la finiamo qui. :mad:

Brunok
04-01-2005, 21.23.54
Originariamente inviato da Trinity




Direi che potete continuare in prvt. Alla prossima chiudo così la finiamo qui. :mad:

Per me va bene puoi chiudere quando vuoi. no problem!

Ma zitto davanti a certe provocazioni e minacce io NON rimango e men che meno davanti alla mancanza di educazione e di rispetto.

@La Trini: la mia risposta non poteva essere differente. La mia pazienza ha un limite.

Trinity
04-01-2005, 21.28.18
Originariamente inviato da Brunok


Per me va bene puoi chiudere quando vuoi. no problem!

Ma zitto davanti a certe provocazioni io NON rimango.



Ok hai dato la tua risposta.
Mi sento in dovere di chiudere,Daniela vi ha avvisati e memore dei casini già successi preferisco prevenire.

Questo thread non ha più senso,non si arriva più a nulla...ed ha anche annoiato sinceramente.