Visualizza versione completa : Visualizzazioni WinXP
marcocap24
04-12-2003, 15.28.01
Salve sono un nuovo iscritto, ho notato la buona competenza el forum ed ho deciso di iscrivermi per porvi il questi 2 "problemi"
1) è possibile in XP ripristinare il caro grafico a torta che segnala la dimensione occupata sulle partizioni?!
2) è possibile impostare di default la visualizzazione delle icone nello stesso modo dei precedenti SO!?
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Marco
handyman
04-12-2003, 16.33.41
Per il grafico a torta ti basta andare in Risorse del computer e cliccare col dx sull'icona della partizione e scegliere Proprietà.
Per la visualizzazione in stile classico devi andare in Pannello di controllo/Schermo e da lì puoi scegliere sia il Tema che l'aspetto in stile Windows classico.
Ciao e benvenuto nel forum (D)
Downloader
04-12-2003, 16.35.34
1) Per visualizzare il grafico a "torta" basta che selezioni la partizione con il tx destro > proprietà > generale.
2) Si, è possibile:
Apri risorse del computer > e inserisci la visualizzazione delle icone che vuoi usare > Strumenti > Opzioni cartella > Visualizzazione > Applica a tutte le cartelle.
Benvenuto!! :)
marcocap24
04-12-2003, 20.41.58
Originariamente inviato da Downloader
1) Per visualizzare il grafico a "torta" basta che selezioni la partizione con il tx destro > proprietà > generale.
Forse non mi sono spiegato bene.
Il grafico lo voglio vedere sullo schermo a sx quando seleziono la partizione, come avveniva per win2000. La sola informazione della quantità di spazio occupato e libero non mi piace e non da un'informazione diretta sull'effettivo spazio utilizzato..
2) Si, è possibile:
Apri risorse del computer > e inserisci la visualizzazione delle icone che vuoi usare > Strumenti > Opzioni cartella > Visualizzazione > Applica a tutte le cartelle.
PERFETTO!!! Grazie!
Benvenuto!! :)
Grazie 1000 ad entrambi! :) :p
marcocap24
05-12-2003, 00.47.33
Altri consigli!?
Un altra cosa che mi piacerebbe poter riavere in XP è la dimensione totale della cartella indicata nel riquadro dell finestra in basso, anche stavolta in stile win2000.
Suggerimenti su come fare?!
Downloader
05-12-2003, 16.21.15
Originariamente inviato da marcocap24
Un altra cosa che mi piacerebbe poter riavere in XP è la dimensione totale della cartella indicata nel riquadro dell finestra in basso, anche stavolta in stile win2000.
Suggerimenti su come fare?!
Basta che col puntatore vai sulla cartella senza selezionarla.
marcocap24
05-12-2003, 18.06.21
Originariamente inviato da Downloader
Basta che col puntatore vai sulla cartella senza selezionarla.
Sì, ok queste cose le so...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.