PDA

Visualizza versione completa : Spia in winamp 3?


daysleeper15
27-11-2003, 01.39.14
Da qualche giorno quando avvio Winamp vers. 3.0 si attiva il tentativo di connessione ad internet.
Usando Ad-aware mi trova una chiave di registro in:
HKEY_CURRENT_USER:Software\AdTools, Inc.\
che dopo la sua eliminazione risolve il problema nella sessione corrente; purtroppo ad ogni riavvio questa chiave si rigenera e il problema permane.
Cosa posso fare non volendo eliminare il software?
Può essere una delle nuove skin che ho scaricato?

Grazie per eventuali consigli e ciao a tutti.

VerTek
27-11-2003, 01.46.44
Allora... vuole connettersi xchè tenta di prendere in rete i titoli delle canzoni. Quando installi WinAmp devi mettere, quando ti chiede la connessione No dial connection.
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo mettendo No Dial Connection e.. al 99% risolvi il problema.

monroo
27-11-2003, 17.04.46
Se non ricordo male dovrebbe bastare levare l'opzione senza disinstallare e poi reinstallare,comunque è una cosa veloce uguale:)

VerTek
27-11-2003, 18.36.32
hai ragione!
allora vai a PREFERENCES (facendo Ctrl + P), poi vai sulla voce SETUP e a internet Setting metti No Internet Connection Available e avrai risolto il problema.

daysleeper15
29-11-2003, 01.30.46
non sono il primo pivellino...
le opzioni internet sono disattivate già dalla prima installazione!
vi ho detto che c'è una chiave di registro che si ricrea ad ogni riavvio seppur eliminata con ad-aware.

così non risolvo, altre idee?

ciao.

monroo
01-12-2003, 09.48.27
Allora se non sei un pivellino sii più garbato,che non guasta....

Quindi il winamp agent lo hai disabilitato?
O solo l'opzione per il cbbd o come cavolo si chiama?

GrEgMaYo
01-12-2003, 21.32.24
cmq è strano winamp non mette spyware nel software di solito...se lo facesse mi crollerebbe un mito :( cmq evidentemente vuole prendere informazioni sulle canzoni...forse kualke plug-in un pò strano ke hai installato....o kualke skin kon kualke plug-in incorporato o kualke skin con un piccolo browser come kuello di winamp ke vuole prendere informazioni dalla rete...:)

TwoFace
02-12-2003, 03.12.09
A me non è successo nulla...strano!O son fortunato o sono un torta che non si è accorto di niente fino adesso...moh guardo!:eek: