PDA

Visualizza versione completa : Cerco manuali Alcohol 120% e Alcoholer


crazy.cat
26-11-2003, 14.58.31
Dato che ho cominciato a provare Alcohol 120% e già con la copia di un semplice cd di dati è andato in crisi (mentre il vecchio clone lo ha copiato tranquillamente) cercavo qualche info in italiano per capire meglio qualche settaggio nascosto o particolare.
Mentre Alcoholer non ho capito bene come funzioni,all'avvio mi dice che Clony xxl non è installato (lo cerca forse in una directory prefissata?) e anche qui qualche info sarebbe gradita.
Grazie a chi risponderà.

Mr. Verbatim
26-11-2003, 17.36.52
Alcoholer in realtà è un'interfaccia che ti permette di usare le impostazioni di copia trovate con clony xxl, su differenti programmi di masterizzazione.
E' chiaro che se vuoi usare clony o gli altri programmi previsti da alcoholer, li devi installare e devi anche impostare le directory dove il programma le deve cercare.

crazy.cat
26-11-2003, 17.47.37
Clony xxl è installato nel pc,ma è messo in una sottodirectory c:\programmi\masterizzazione\clonyxxl per quello dicevo se alcoholer lo andava a cercare in una directory fissa magari in c:\programmi\clonyxxl.

Mr. Verbatim
26-11-2003, 17.58.13
No, glielo devi dire tu in quale directory cercarlo.

aspide
28-11-2003, 23.10.38
leggendo questo argomento mi è venuta una domanda?
Secondo voi è preferibile usare CloneCD oppure Alcohol 120 ?
Il primo lo conosco molto bene e devo dire che non è fuori discussione la sua validità; del secondo ne ho soltanto sentito parlare (piuttosto bene). Voi che cosa mi dite?
Possono "convivere" assieme senza eventualmene creare dei conflitti sul S.O.?

klaudius
03-12-2003, 12.32.34
Io ho installato rispettivamente: Nero 6.0.0.23, Easy cd Creator 5.0 Platinum, Clone cd, Alcohol 120%, burnatonce, blindwrite, alcoholer e forse qualcosina in più che mi sfugge:comunque funziona tutto alla meraviglia senza la minima interferenza.

ciaaauuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzz


:cool: :cool: :cool: