PDA

Visualizza versione completa : scheda video

vultano
24-11-2003, 22.28.36
ho un problema con la scheda video NVIDIA GeForce2 MX/MX400
non so se e' un problema di scheda ,ma con i programmi di acquisizione
pinnacle 8 o media wave non mi vede la scheda riesco a vedere solo con la webcam .
il resto va tutto il sistema e' XP.
Ho cercato tutti i vari aggiornamenti ma quando voglio acquisire un filmato non mi si vede la scheda.
Se qualcuno puo' dirmi qualcosa grazie

Tommy_hell
25-11-2003, 20.11.55
Prova ad aggiornare i driver della scheda. A volte basta quello per risolvere tali problemi. Sempre se non lo hai gia fatto.

CIAU!! :devil:6

MariusMagnus
26-11-2003, 02.54.06
ho anch'io la tua stessa scheda video solo che MX 100/200. ti dirò
prima prova a installare i nuovi driver Detonator qui http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_52.16 poi vedi se ti vanno.perchè non è vero che supportano tutte le schede video nvidia. o almeno non così bene tutte(quelle un attimo anziane è un pò più difficile).se non ti funziona prova a fare l'upgrade della BIOS,driver agp ecc.. e se non ti va ancora non stupirti troppo! io uso apposta ancora il driver versione 30.qualcosa! è l'ultimo che ancora mi gira ed è di un anno fa!ma funzia bene, mi fa girare anche la directx 9, provala con dxdialog.il perchè non vada con quei prog. può avere molte soluzioni.prima aggiorna i driver e guarda di disinstallare bene i vecchi così se c'è qualche file rovinato non te lo porti dietro con i nuovi driver.ciao!:)
P.S.comunque io non sono un esperto e la risoluzione dei problemi la trovi sul sito nvidia in comodo italiano.così vai sicuro.

MariusMagnus
26-11-2003, 02.55.40
ah dimenticavo di complimentarmi con Tommy-hell, esiste ancora qualcuno che si ricorda degli anthrax! ANTISOCIAL!

MariusMagnus
26-11-2003, 16.50.02
e anche degli slayer!...anche se mi piacciono un po meno...(Y)

vultano
27-11-2003, 00.02.50
grazie per consigli
pero' io avrei un preferenza x i deep purple ciao

MariusMagnus
27-11-2003, 20.19.22
certo che anch'io preferisco i deep purple! gli anthrax oramai non li acolto più da un pezzo!mentre i d.p. ognitanto li metto su ancora! non c'è neanche da metterli a confronto!!!!!!(W) dicevo solo che c'è ancora qualcuno che sa chi sono gli anthrax, oramai iniziano ad essere un po vecchiotti e poi non è che siano mai stati famosissimi!solo questo! che sicuramente sono 15 volte meglio dei "nuovi" gruppi detti nu metal che non sono altro che una versione venuta parecchio male dei grandi PANTERA! PANTERA STYLE!!!!!(Y) :wall: ciao!:) (B)

Dark!
28-11-2003, 11.07.48
Originariamente inviato da MariusMagnus
[CUT]esiste ancora qualcuno che si ricorda degli anthrax!

[OT]

E come dimenticarli? :cool:

Persistence of Time è l'album che mi piace di più ;)

Dark!

Nothatkind
28-11-2003, 13.28.02
Consa sono, nuove schede video a 64 bit quelle citate?
Ce l'hai un'Anthrax 9900 da 256 DDR?

:D

Venite su OT, se volete parlare di musica :)

Tommy_hell
28-11-2003, 19.22.29
Originariamente inviato da MariusMagnus
ah dimenticavo di complimentarmi con Tommy-hell, esiste ancora qualcuno che si ricorda degli anthrax! ANTISOCIAL!

Grazie per i complimenti. Cmq anch'io a mia volta sono contento che qualcuno sappia ancora chi sono gli Anthrax. E anche gli Slayer!! Sono gruppi che oramai sono dimenticati (ma non del tutto), che però hanno fatto una musica "sana", e soprattutto divertente (pensate a canzoni tipo Anong the Living o Madhouse; e anche The Antisocial). E poi non posso che dire bene dei Deep Purple, una pietra miliare del rock mondiale! Cmq il mio gruppo preferito sono i vecchissimi KISS

CIAU!! :devil: