PDA

Visualizza versione completa : Modem Adsl

pacixone
24-11-2003, 21.55.26
Salve Ho un grandissimo problema con un pc e non so' proprio come fare, allora mi rivolgo a voi che sarete sicuramente pi preparati di me sull'argomento:ho alice adsl e ho installato tutto correttamente,in qst computer c' una scheda di rete ma non serve a nulla perch qst pc non sar mai in rete,ma quando cerco di connettermi anche essendo sicuro di aver scritto correttamente mi da "errore 691" chiedendomi di specificare il dominio e verificare nomu utente e password...vi prego aiutatemi...grazie

exion
24-11-2003, 23.33.23
errore 691 non ci sono dubbi possibili: verifica il nome utente e la password, che siano inseriti correttamente ;)

Nel dubbio cancellali e riscrivili da capo

pacixone
25-11-2003, 14.59.45
ti assicuro che non deriva solo da qst problema qst errore...grazie cmq

exion
25-11-2003, 15.50.22
Originariamente inviato da pacixone
ti assicuro che non deriva solo da qst problema qst errore...grazie cmq

errore 691 di accesso remoto solo ed esclusivamente un errore di password.

O hai sbagliato tu a scriverla, o sui database del tuo provider hanno sbagliato a impostarla (e quindi tu la scrivi giusta ma il server non ti autentifica, perch quello che scrivi tu non corrisponde a quello che c' nel db delle password)

Altre spiegazioni, credimi, non ce ne sono.

Alef
25-11-2003, 19.51.58
Se un Alice ADSL non c' pi bisogno della user id e della password, la identificazione avviene sul numero telefonico. Prova a toglierle del tutto e vedi che succede. Qualche volta ho avuto l'errore 691 ma stato un fatto temporaneo, qualche ora, dovuto ai server della telecom.

Alef

pacixone
25-11-2003, 21.00.58
adesso vi spiego i dati sono giusti perch su un'altro pc va tutto bene,con qst'altro invece no...mi chiede di controllare nome utente, password e dominio...ma cos' st dominio se il pc per uso personale?l'ho anche impostato in "sistema" ma nada...aiutatemi

exion
25-11-2003, 21.36.52
Originariamente inviato da Alef
Se un Alice ADSL non c' pi bisogno della user id e della password, la identificazione avviene sul numero telefonico. Prova a toglierle del tutto e vedi che succede. Qualche volta ho avuto l'errore 691 ma stato un fatto temporaneo, qualche ora, dovuto ai server della telecom.

Alef

bellissima questa....

Quando ho telefonato qualche settimana fa al 187 per segnalare che mi stavo connettendo senza utente e password e la cosa mi sembrava strano, mi hanno risposto che era impossibole e quasi mi hanno dato dello scemo :rolleyes:

x pacixone: prova appunto a lasciar vuoti nome utente e password.
Al limite, usa la panacea di tutti i mali: ricrea la connessione di accesso remoto da zero.

pacixone
26-11-2003, 15.45.13
grazie

pacixone
26-11-2003, 21.18.54
volete sapere cosa successo?il 20 Novembre mi hanno staccato la linea e non mi hanno nemmeno avvisato perch devo passare all'offerta "smart"...questi sono proprio pazzi...cmq grazie a tutti

handyman
26-11-2003, 21.57.19
In fondo Alice vive nel paese delle meraviglie...:D

pacixone
26-11-2003, 22.10.59
heheheh qst bellissima...:-)

Alef
27-11-2003, 18.07.08
Originariamente inviato da exion

bellissima questa....

Quando ho telefonato qualche settimana fa al 187 per segnalare che mi stavo connettendo senza utente e password e la cosa mi sembrava strano, mi hanno risposto che era impossibole e quasi mi hanno dato dello scemo :rolleyes:

:D

il 187 se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

:D

Alef

Anaconda
28-11-2003, 00.07.21
Una volta al 187 sono riusciti a dirmi che non potevano passarmi i tecnici perch avevano i centralini fuori uso... :eek:
Ma come... vogliono dare i servizi alla gente e non sono in grado di far funzionare i loro? :rolleyes: