PDA

Visualizza versione completa : In quante parti posso dividere il file con Flashget ?????

snack
06-02-2001, 22.45.01
Ciao ragazzi sto utilizzando flashget e devo dire che ne sono contento.... ho un collegamento tramite Netsystem e riesco a scaricare dai 30 agli 80 K al secondo.....
Potrei fare di più perchè la connessione è in grado di arrivare a 130 k il mio problema è che dovrei suddividere il file in più di 10 parti.......

C'è qualcuno che sa come posso fare ?????

Grazie

Lone Ranger
06-02-2001, 23.09.29
Purtroppo non ho problemi di suddivisione del download (56K ;)) e non ti posso aiutare, ma di do' il benvenuto tra noi :) :) :) :) per primo: i casper escono a mezzanotte ;)

130K! -HHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Freeze
06-02-2001, 23.28.40
qunado clicchi su "scarica con flashget si apre una finestra in cui puoi settare anche la quantità di suddivisioni che FG deve fare (di default è settato 5), basta che dove c'è scritto "dividi in" tu metti 10 ;)

scrondo
12-02-2001, 01.19.02
Originally posted by snack
Ciao ragazzi sto utilizzando flashget e devo dire che ne sono contento.... ho un collegamento tramite Netsystem e riesco a scaricare dai 30 agli 80 K al secondo.....
Potrei fare di più perchè la connessione è in grado di arrivare a 130 k il mio problema è che dovrei suddividere il file in più di 10 parti.......

C'è qualcuno che sa come posso fare ?????

Grazie
non è possibile (ne consigliabile) suddividere il download in + di 10 segmenti, comunque "occhio" a flashget,ti impesta di chiavi il registro di configurazione,e quotidianamente si crea un file di default che se non controllato cresce a dismisura,un consiglio passa a "getright",è + affidabile + completo e meno bastardo.in oltre se dopo averlo installato ti procuri "ad-aware" (è gratis!!!basta scaricarlo dal sito)puoi eliminare "aureate"(spyware!!!)e opla'! funziona come prima!

Freeze
12-02-2001, 15.28.51
Originally posted by Freeze
qunado clicchi su "scarica con flashget si apre una finestra in cui puoi settare anche la quantità di suddivisioni che FG deve fare (di default è settato 5), basta che dove c'è scritto "dividi in" tu metti 10 ;)

ops...avevo letto male la domanda. :p