PDA

Visualizza versione completa : Fare una copia di un gioco con save game inserito

Geppetto56
23-11-2003, 21.32.44
Come da titolo devo fare una copia di sicurezza di un vecchio gioco xò con i savegame raggiunti inseriti,ho provato con nero 5 e nn funziona mi da sempre la richiesta del cd,con clone nn mi permette di inserire i savegame e nn li accetta se li inserisco prima di fare la copia avevo pensato di creare una copia iso e inserirceli dentro ma nn so come creare la copia ,e poi funzionera? se avete qualche idea

Cucciolo
23-11-2003, 22.54.48
Originariamente inviato da Geppetto56
ho provato con nero 5 e nn funziona mi da sempre la richiesta del cd
che cd ti chiede?

con Nero potesti copiarti tutti i dati del cd di origine in una cartella, metterci dentro anche la cartella con i file di salvataggio e poi masterizzare il tutto con "crea cd dati"
oppure potreti creare un iso, di programmi ce ne sono tanti, come CDRWin, blindwrite. In seguito potresti usare Ultraiso x modificare il file iso creato inserendogli i file di salvataggio e poi mastarizzare tutto.

Geppetto56
24-11-2003, 19.54.58
Ho fatto una copia utilizzando nero lasciandola aperta e poi ho inserito i salvataggi xò quando l'ho provata nn la riconosce e chiede sempre il cd originale provero come mi hai suggerito e vedro cosa succede :)