PDA

Visualizza versione completa : [ICQ 2003a] --> Strana svogliatezza al cambio utente

El Porcharo
23-11-2003, 05.39.08
Ciao a tutti,
volevo sapere se nessuno di voi prima ha mai avuto un problema simile, dal momento che le svariate ricerche sul forum non mi hanno portato risultati.

Da qualche giorno, dopo che mio fratello ha cambiato l'ID di Rete del mio PC (per intendersi il nome con cui viene distinto in LAN) ICQ ha cominciato a fare i capricci quando passo all'altro utente tramite il CAMBIO RAPIDO UTENTE.
Infatti ogni volta che accedo a un utente diverso da quello in cui č attivo (online) ICQ lo ritrovo in stand by quando torno di nuovo sull'utente che era passato in secondo piano malgrado la connessione rimanga attiva durante lo "spostamento"

Č una cosa veramente insolita che non so proprio come poter risolvere e non ho trovato nessuno (neanche su internet in genere) che abbia mai riscontrato tale anomalia.

Premetto che ho riportato le impostazioni della rete come in precedenza e ho ricontrollato le impostazioni di connessione di ICQ.

Chissā che non possiate aiutarmi...

CIAO