PDA

Visualizza versione completa : In Outlook Express allegati su Desktop come default

gionny
21-11-2003, 03.00.08
Quando apro Outlook Express, vado in Posta in arrivo e trovo una email con l'allegato, clicco sulla graffetta e scelgo salva allegati, poi mi chiede di scegliere una cartella dove scaricarlo. C'è di default D:Documenti, ma io preferirei D:Desktop. La cambio e penso che la prossima email mi permetterà di scaricare quell'allegato in D:Desktop come default e invece no...è sempre D:Documenti. Cerco nelle opzioni ma niente...eppure in genere Outlook Express porta di default D:Desktop...quindi probabilemte mesi fa la cambiai proprio io quella cartella di default e ora non riesco più a ripristinare quella originale.

Il procedimento che uso, cioè di cambiare cartella e salvare, eppure dovrebbe essere giusto perchè facendo lo stesso in incredimail, molto simile ad outlook express, il cambiamento viene recepito.

Forse qualche aggiornamento me lo ha fatto impazzire e non mi cambia più la cartella di default

Come posso fare? Ho provato anche in modalità provvisoria ma niente...aiuto!!!

Blisset
22-11-2003, 12.36.08
Scusa è semplicissimo, basta che vai in questa chiave e memorizzi il percorso voluto:

HKEY_CURRENT_USER\Identities\{09ACB30E-83DD-4518-A3A8-765407769801}\Software\Microsoft\Outlook Express\5.0
Save Attachment Path

Ciao

gionny
22-11-2003, 16.00.46
Grazie!!!