PDA

Visualizza versione completa : ultime notize da charly

Ferry Byte
21-11-2003, 01.11.30
il regina elena di roma non ha dato nessun risultato, ora è ricoverato presso l'ospedale di perugia e forse verrà operato lunedi 24 novembre. ragazzi, non ricordo chi di voi l'ha detto, non possiamo fare altro che pregare (in ogni religione) perchè l'intervento è molto rischioso e lui è molto provato dalla malattia. vi ringrazio a tutti e ringrazio anche tutte le personalità dello STATO ITALIANO che permettono ancora di mantenere in silenzio la storia di Angelo e altri poveri disgraziati (scusate il termine) come lui. e che permettono anche di fare raccolte sulle ricerche sul cancro. MA QUESTI SOLDI DOVE VANNO A FINIRE???????????????????

Daniela
21-11-2003, 01.21.23
Originariamente inviato da Ferry Byte
MA QUESTI SOLDI DOVE VANNO A FINIRE???????????????????

Me lo sono chiesta anch'io tante volte :(

Fai un in bocca al lupo grosso a Charly! (F)

Eccomi
21-11-2003, 01.36.56
Finchè c'è speranza, c'è vita, non il contrario. Continuerò a pregare per Charly. Più intensamente il 24. C'è una richiesta di preghiera per lui anche sul mio sito. Spero che si uniscano in tanti. Abbraccialo da parte mia, se puoi.

Ferry Byte
21-11-2003, 01.37.31
CARA DANIELA VEDO CHE SEI DI ANCONA E PROPRIO L'OSPEDALE DI TORRETTE CHE LO HA INVIATO LI. SPERIAMO

Ferry Byte
21-11-2003, 01.39.29
QUAL'è IL UO SITO ECCOMI??? SCUSA MA ANCHE SE "LEGGO WINTRICK DA PARECCHIO, SONO NUOVO

Eccomi
21-11-2003, 01.48.12
QUAL'è IL UO SITO ECCOMI??? SCUSA MA ANCHE SE "LEGGO WINTRICK DA PARECCHIO, SONO NUOVO

www.conmaria.it Seleziona "Preghiamo" dall'indice. E' la terza pagina.

Normalmente non è concesso citare il proprio sito (perchè è già inserito nelle informazioni del profilo) ma credo di poter trasgredire in questo caso. Eventualmente editerò il post in un secondo momento, togliendo il link.

Brunok
21-11-2003, 01.58.31
il regina elena di roma non ha dato nessun risultato, ora è ricoverato presso l'ospedale di perugia e forse verrà operato lunedi 24 novembre. ragazzi, non ricordo chi di voi l'ha detto, non possiamo fare altro che pregare (in ogni religione) perchè l'intervento è molto rischioso e lui è molto provato dalla malattia. vi ringrazio a tutti e ringrazio anche tutte le personalità dello STATO ITALIANO che permettono ancora di mantenere in silenzio la storia di Angelo e altri poveri disgraziati (scusate il termine) come lui. e che permettono anche di fare raccolte sulle ricerche sul cancro. MA QUESTI SOLDI DOVE VANNO A FINIRE???????????????????

Un grande abbraccio ed un immenso in bocca al lupo.
Grazie per tenerci informati. Un pensiero speciale al 24.

In quanto allo stato, beh, non ci sono parole, assolutamente non ce ne sono.

Per Eccomi. Stavolta un'eccezione la si può proprio fare direi.

Daniela
21-11-2003, 02.03.15
Originariamente inviato da Eccomi

www.conmaria.it Seleziona "Preghiamo" dall'indice. E' la terza pagina.

Normalmente non è concesso citare il proprio sito (perchè è già inserito nelle informazioni del profilo) ma credo di poter trasgredire in questo caso. Eventualmente editerò il post in un secondo momento, togliendo il link.

Non c'è bisogno... però se volessi renderlo più visibile dovresti metterlo anche nella signature ;)

Eccomi
21-11-2003, 02.15.01
Originariamente inviato da Daniela

Non c'è bisogno...

Grazie. E buonanotte. Speriamo di ricevere buone notizie nei prossimi giorni. :)

Lillo
21-11-2003, 04.15.31
In bocca al lupo anche da me. (F)

sarahkerrigan
21-11-2003, 10.46.13
...sono sempre più intenerita dalla forza di quell'uomo...coraggio Angelo...un abbraccio (F)

The_Prof
21-11-2003, 11.01.29
Originariamente inviato da Daniela

Me lo sono chiesta anch'io tante volte :(

Fai un in bocca al lupo grosso a Charly! (F)

(Y) (Y)

Dinfra
21-11-2003, 11.54.28
Spero che l'operazione vada bene, facci avere notizie al più presto.

Billow
21-11-2003, 12.18.50
Capperi !!!

leggo solamente adesso...

un sincero augurio di pronta guarigione !!!
e tenti in bocca al lupo per l'operazione

TyDany
21-11-2003, 18.23.06
In gamba, forza e coraggio!

JMass
21-11-2003, 20.58.48
Un augurio sincero da parte mia.
:)

Ferry Byte
23-11-2003, 03.00.43
L'OPERAZIONE AVVERRA' VENERDI PROSSIMO (PRIMA CERCANO DI REIDRATARLO E RIALIMENTARLO). QUALCUNO MI HA CHIESTO IL NUMERO DI TELEFONO DI ANGELO. CHI E' INTERESSATO LO CHIEDA CHE RISPONDERO IN PRIVATO. (SONO AUTORIZZATO.)

Dinfra
24-11-2003, 11.03.51
Siamo tutti con Angelo.

sarahkerrigan
20-02-2004, 07.35.16
...ti vedo collegato, Ferry Byte...ciao :) ...e il nostro amico Charly? ...come sta? (F)

Ferry Byte
20-02-2004, 23.41.03
diciamo che sta bene, ma l'ultimo intervento non lo ha ripulito bene dalle masse; infatti ne ha una che gli gli preme sull'unico rene rimastogli, e altre sparse per tutto l'intestino, che o non sono state viste, o non si sa il motivo, sono rimaste. Come spirito è fortissimo, ma è molto stanco e provato dagli interventi e lunghe degenze in ospedale. ti ringrazio

einemass
21-02-2004, 00.15.58
un saluto affettuosissimo a charly, è da parecchio che nn avevo sue notizie visto che era da molto che nn venivo sul forum.
Speriamo bene, forza charly!!!
ciao
einemass

Eccomi
21-02-2004, 02.07.09
Non lo dimentico mai...(Y) Forza, Angelo! :)

Brunok
21-02-2004, 17.50.46
Un salutone d'incoraggiamento ;)

Dinfra
23-02-2004, 10.45.24
Mi associo ai saluti di incoraggiamento.

Forza Charly :)

TyDany
23-02-2004, 17.03.59
Non mollare mai (Y)

charly
25-02-2004, 00.17.44
Grazie ragazzi/e.
Devo dirvi che veramente sono rimasto senza parole nel leggere tutte le vostre risposte di buon augurio.
Io sono contro la caccia, ma vi giuro che se mi capita quel lupo, (in bocca al lupo), una doppiettata, magari a sale, la rimedia!!!
Gino mi ha tenuto sempre informato su di voi, ma pensavo esagerasse tanto per tenermi su, anche perchè dopo tanto tempo non credevo vi ricordaste ancora di me, ma mi sono sbagliato su tutti i fronti.
utto ciò mi ha veramente toccato, e vi assicuro che non è facile che io mi commuova così a tal punto da non riuscire più a vedere i caratteri sul monitor.
L'altro giorno sono andato a fare le analisi in ospedale e quando mi hanno rivisto i miei colleghi, sapete cosa hanno detto?: "è tornato l'immortale!". Oqni tanto ci scherziamo su questa cosa, anche perchè sono ancora l'ultimo ad essere, stranamente, ancora in vita. tutti i miei amici con lo stesso problema, pur essendosi ammalati molto dopo di me, se ne sono già andati.
Questa volta dico come disse una volta la marchesa camminando sugli specchi: "come me la vedo brutta!!"
ura cari amici resto un attimino in "ascolto" poi passo in "144" (a nanna).
Spero di ritrovarvi domani e grazie di nuovo per tutti i vostri pensieri. Sono quelli che tengono in vita.
Angelo
Dimenticavo una cosa: se dovesse esserci un qualche "contrattempo"
Gino è autorizzato.

Lillo
25-02-2004, 00.41.41
Originariamente inviato da charly
Grazie ragazzi/e.
Devo dirvi che veramente sono rimasto senza parole nel leggere tutte le vostre risposte di buon augurio.
Io sono contro la caccia, ma vi giuro che se mi capita quel lupo, (in bocca al lupo), una doppiettata, magari a sale, la rimedia!!!
Gino mi ha tenuto sempre informato su di voi, ma pensavo esagerasse tanto per tenermi su, anche perchè dopo tanto tempo non credevo vi ricordaste ancora di me, ma mi sono sbagliato su tutti i fronti.
utto ciò mi ha veramente toccato, e vi assicuro che non è facile che io mi commuova così a tal punto da non riuscire più a vedere i caratteri sul monitor.
L'altro giorno sono andato a fare le analisi in ospedale e quando mi hanno rivisto i miei colleghi, sapete cosa hanno detto?: "è tornato l'immortale!". Oqni tanto ci scherziamo su questa cosa, anche perchè sono ancora l'ultimo ad essere, stranamente, ancora in vita. tutti i miei amici con lo stesso problema, pur essendosi ammalati molto dopo di me, se ne sono già andati.
Questa volta dico come disse una volta la marchesa camminando sugli specchi: "come me la vedo brutta!!"
Spero di ritrovarvi domani e grazie di nuovo per tutti i vostri pensieri. Sono quelli che tengono in vita.
Angelo
Gino è autorizzato.
charly!!! :) :) :)
Ho letto e riletto le tue parole...
E' bellissimo ritrovarti. Sei l'emblema della voglia di vivere, e, credimi, ogni tanto mi riguardo questa discussione per trovare quella forza che talvolta vacilla, e per molto meno di quello che è capitato a te.
Io ci sono, e con me tutti gli altri che hai letto, e anche tutti coloro che non hai letto per i motivi più disparati.
Quando vai a nanna, ricorda che ci sono tanti amici che non ti conoscono di persona, ma che ammirano la tua determinazione e fanno il tifo per te.
Buonanotte (F)

Eccomi
25-02-2004, 01.27.52
Grande Charly!!! :) (Y)
Lillo ti ha già detto tutto...:) Ma domani qualche cosina la aggiungo pure io...:o E sicuramente non sarò il solo... :p
Nel frattempo "ciapa" questi (K) (K) da me e Marina...

handyman
25-02-2004, 02.10.18
Originariamente inviato da Lillo

charly!!! :) :) :)
Ho letto e riletto le tue parole...
E' bellissimo ritrovarti. Sei l'emblema della voglia di vivere, e, credimi, ogni tanto mi riguardo questa discussione per trovare quella forza che talvolta vacilla, e per molto meno di quello che è capitato a te.
Io ci sono, e con me tutti gli altri che hai letto, e anche tutti coloro che non hai letto per i motivi più disparati.
Quando vai a nanna, ricorda che ci sono tanti amici che non ti conoscono di persona, ma che ammirano la tua determinazione e fanno il tifo per te.
Buonanotte (F)

Io sono tra coloro che non hai letto per i motivi più disparati (sono relativamente nuovo del forum). Lillo ha già detto quello che penso anch'io e poichè ti hanno già parlato della bocca del lupo io uso un'espressione da marinai "In cu@o alla balena" (così non dovrai sparare al lupo) :D

P.S. nel caso non lo sapessi devi rispondere: "che cachi" :) (Y)

Ferry Byte
25-02-2004, 22.50.45
lillo per fortuna non lo conosci di persona, io ho questa disgrazia.

Lillo
25-02-2004, 23.40.28
lillo per fortuna non lo conosci di persona, io ho questa disgrazia.
:D :S :p

Brunok
26-02-2004, 01.32.18
Originariamente inviato da charly
Grazie ragazzi/e.
Angelo
Gino è autorizzato.

Che bello leggere queste tue parole.... ;) Da te dovrebbero imparare tante persone che si lamentano per nulla nella vita.... Noi siamo con te e spero che davvero ciò aggiunga ulteriormente forza alla tua già enorme forza interiore. Ti aspettiamo.
Ciao ;)

Dinfra
26-02-2004, 09.28.17
Ciao Angelo,

non ci conosciamo, ma ho seguito la tua storia sul forum, hai una grande forza, metticela tutta, spero di rileggerti presto sul forum.

A presto!

:)