PDA

Visualizza versione completa : Che prepagata usi ?

ERASER X
20-11-2003, 22.27.12
Che tipo di prepagata usate tra quelle esistenti in commercio ??

Per prepagata intendo ke SIM avete nel vostro celly ??

Lu(a
20-11-2003, 22.32.38
Che domande...ovviamente TIM!

:)

Fëanor
20-11-2003, 22.32.54
Vodafone (omnitel) da 7 anni :)

JMass
20-11-2003, 22.56.10
Vodafone. :o

Dav82
20-11-2003, 23.01.47
Prima SIM posseduta, da un anno e spiccioli, TIM :)

Downloader
20-11-2003, 23.04.16
Vodafone

Piglia dappertutto (Y)

Puppauz
20-11-2003, 23.14.37
Solo Vodafone ;)

IrONia
20-11-2003, 23.27.32
tim

ciaoo:D:D:D

Sharok
20-11-2003, 23.31.37
Wind...ma ho sbagliato a votare...ho messo il voto ad "altro" se si potrebbe aggiustare... :p :D

Ghoul
20-11-2003, 23.31.50
Solo TIM (L)

Brunok
20-11-2003, 23.33.58
Wind, la + trasparente, senza scatti alla risposta, senza costi di ricarica (ora però questo si con taglio da 40€) e con le tariffe + convenienti pagando i secondi effettivi di conversazione senza arrotondamenti (anche se il profilo che ho non è più attivabile). Le altre le avevo e le ho buttate.
Per chiamare casa pago il corrispondente di 150 lire al minuto iva inclusa .... dopo il 3° minuto ho il 50 % in meno.... se parlo per esempio 30 secondi pago 75 lire (ovvio in €uro) ... molto meno che un sms.... che peraltro uso pochissimo...(solo dal web :D e quasi sempre aggratisse ;) )

Anaconda
20-11-2003, 23.36.18
TIM da sempre se escludo un brevissimo periodo di OMNITEL (un paio di mesi)

TyDany
21-11-2003, 01.14.54
Vodafone Omnitel rulez, ho ben due sim, e una Wind, ne avevo anche una Tim e una Blu ma le ho consumate e lasciate scadere :p

Eccomi
21-11-2003, 01.37.14
Originariamente inviato da brunok
Wind, la + trasparente, senza scatti alla risposta, senza costi di ricarica (ora però questo si con taglio da 40€) e con le tariffe + convenienti pagando i secondi effettivi di conversazione senza arrotondamenti (anche se il profilo che ho non è più attivabile). Le altre le avevo e le ho buttate.
Per chiamare casa pago il corrispondente di 150 lire al minuto iva inclusa .... dopo il 3° minuto ho il 50 % in meno.... se parlo per esempio 30 secondi pago 75 lire (ovvio in €uro) ... molto meno che un sms.... che peraltro uso pochissimo...(solo dal web :D e quasi sempre aggratisse ;) )

Tutto giusto... Ma aggiungerei anche che è la più economica in assoluto, perchè non c'è mai campo...:rolleyes: Senza campo non si fanno chiamate...:rolleyes: Senza chiamate non si esaurisce il credito... :)
Consigliatissima a tutti quelli che non vogliono spendere troppo!:p

carletto
21-11-2003, 01.56.46
Originariamente inviato da Eccomi
perchè non c'è mai campo

Palle.
Io uso la Wind e non me ne sono mai accorto.
Vado spesso im mountain bike da solo e ti posso assicurare che su tutta la fascia dell'appennino ligure ho sempre trovato campo dappertutto.
Ho trovato campo sulle colline metallifere in Toscana, ho trovato campo sulle montagne dell'isola d'Elba.
Come ho allegramente telefonato in Val Varaita ed in Val d'Aosta.
Come non ho avuto difficoltà durante le sci alpinistiche al Tonale e intorno a Montecampione in Val Camoninca.
Non ho mai avuto difficoltà nell'uso normale in pianura.

Muttley
21-11-2003, 02.00.46
Tim.
Ciao.

MUT

TyDany
21-11-2003, 02.07.43
Originariamente inviato da carletto

Palle.
Vado spesso im mountain bike da solo e ti posso assicurare che su tutta la fascia dell'appennino ligure ho sempre trovato campo dappertutto.
Ho trovato campo sulle colline metallifere in Toscana, ho trovato campo sulle montagne dell'isola d'Elba.
Come ho allegramente telefonato in Val Varaita ed in Val d'Aosta.
Come non ho avuto difficoltà durante le sci alpinistiche al Tonale e intorno a Montecampione in Val Camoninca.
Non ho mai avuto difficoltà nell'uso normale in pianura.

Come detto sopra io ho due sim VO e una Wind, ultimamante le cose sono migliorate, ma le due ricezioni non sono paragonabili, VO batte quasi sempre Wind, per lo meno dalle mie parti ;)

Eccomi
21-11-2003, 02.08.09

Palle.

Certo...:) Ho solo calcato la mano su quella che è una realtà ai piani bassi del Centro di Napoli, e all'interno dei palazzoni antichi... Lì ti assicuro che è una vera impresa, ricevere-chiamare... :rolleyes: Laddove la fù Omnitel arriva senza problemi a fondo scala...:(

Frequency
21-11-2003, 02.15.18
omintel rulezz!
piglia in ogniddove...

Bico Bico
21-11-2003, 02.26.39
uso da sempre Wind, tutto sommato nella mia zona problemi di ricezione non ce ne sono mai stati, anche se sono consapevole della sua inferiorità rispetto a TIM e VO. Appena metto piede fuori da Roma cominciano i problemi; e finchè c'era il roaming ci si poteva accontentare. ora un pò meno :anger:

che dire, penso proprio che sia in arrivo una nuova SIM della Omnitel :D certo che p@lle dire a tutti quanti che ho cambiato numero :rolleyes:

Daniela
21-11-2003, 02.26.57

Palle.

Non credo proprio.

Io le mie wind le ho buttate via proprio perchè non prendevano quasi mai, facevano finta di avere 2 tacche di segnale, spesso non arrivavano i messaggi per non parlare dell'odiosa voce che ti avverte che stai finendo il credito.
Non ho mica bisogno di una balia! :mad:

E' una compagnia poco seria, ancora meno delle altre (N)

Brunok
21-11-2003, 02.43.13

Palle.
..../cut

Pure io con Wind mai avuto problemi di ricezione a parte nei bunker ma lì non arriva nessun segnale (come bunker intendo seminterrati con pareti molto spesse). Poi ovvio che dipende da dove uno va e dove sta. C'è però da dire che la Wind mi funzia bene e non mi costa troppo nemmeno dall'estero in roaming....
Per le mie esigenze va meglio delle concorrenti.

ERASER X
21-11-2003, 02.49.23
Vodafone...è giovanile...hehehe....
.....dai su nn potete dirmi ke esistono altri operatori ke offrono cosi tanti servizi ......solo per la SUMMER o CHRISTMAS CARD la prenderei...heheheh

.....VODAFONE RULEZZZZZZZZZZZZZ

afterhours
21-11-2003, 05.48.51
Wind

Albachiara
21-11-2003, 10.38.10
Principalmente tim.. In realtà tutte :D

Dinfra
21-11-2003, 13.12.04
Tim

Perchè le tariffe mi sembrano più convenienti.

:)

Alhazred
22-11-2003, 18.22.26
Omnitel

Deep73
22-11-2003, 19.12.33
Originariamente inviato da ERASER X
Vodafone...è giovanile...hehehe....
.....dai su nn potete dirmi ke esistono altri operatori ke offrono cosi tanti servizi ......solo per la SUMMER o CHRISTMAS CARD la prenderei...heheheh

.....VODAFONE RULEZZZZZZZZZZZZZ

mah... :rolleyes: fosse solo per quello non la prenderei proprio ora come ora. Sono inutili IMHO.
E' vero che son un caso a sè: sono impedito col T9 aiutini vari e sono una lumaca a scrivere SMS. MMS sono farloccate di marketing.

Cmq. rimango fedelissimo alla ex-Omnitel dal '99. Anche perchè non ho proprio voglia di cambiare numero (che oramai ho stampato a memoria).

Per un periodo ebbi Wind (quando ancora c'era il roaming) e non era male, anche se la ricezione non era mai buona come Omnitel.

Ora ho pure TIM (aziendale) che uso praticamente solo per lavoro. Devo dire che in certi "bunker" prende davvero bene, al contrario di Vodafone :(

Eccomi
23-11-2003, 01.48.04
A questo punto mi sembra evidente che non si può generalizzare... E' fin troppo chiaro che la distribuzione del segnale sul territorio è diversa da zona a zona del Paese... Per questo le preferenze sono tanto diversificate. :rolleyes:

S.I.T.

Lu(a
23-11-2003, 02.00.26
Non preferisco TIM per la ricezione, lo preferisco perchè sono legato al vecchio monopolio Telecom :p