Visualizza versione completa : La Potenza Di Videolan
Golia
20-11-2003, 21.32.40
Salve a tutti,voglio comunicare al mio amato forum,un piccolo programmino che legge,qualsiasi formato video.Provatelo e ottimo. Il mio giudizio è Funzionalita: 10 e lode
Estetica: 3
Facilita 7 e mezzo.
handyman
20-11-2003, 21.37.06
Videolan (Y) (Y) (Y)
Lionsquid
20-11-2003, 21.45.21
link??
è freeware???
segnalalo nel 3d sui freeware... rispettando la formattazione che trovi negli ultimi post ;)
ciao
IrONia
20-11-2003, 21.57.08
www.videolan.org;)
lo uso da tempo legge anche egragiamente gli incompleti di emule;)
l'estetica è quella che è perchè prende spunto da linux....comunque è skinnabile;)
ciaoo:D:D:D
tsubasa
20-11-2003, 22.25.02
(Y) (Y) (Y) ..ottimo davvero
exion
25-11-2003, 03.02.28
Originariamente inviato da IrONia
www.videolan.org;)
lo uso da tempo legge anche egragiamente gli incompleti di emule;)
l'estetica è quella che è perchè prende spunto da linux....comunque è skinnabile;)
ciaoo:D:D:D
http://niappanige.supereva.it/french-flag.gifVive la France et ses développeurs!!http://niappanige.supereva.it/french-flag.gif :D :p
Ma degli incompleti di eMule, che è la cosa che mi interessa di più... Legge tutto ciò che è stato scaricato saltando, ovviamente, solo i pezzi mancanti del file?
Oppure legge soltanto dall'inizio fino al primo "buco" nel file e poi si ferma?
Mi interessa parecchio perché ho 4 filmati incompleti di eMule, mancano pochissimi kbyte all'inizio o al centro del filmato e gradirei proprio almeno verificarne il contenuto :)
Legge perfettamente gli incompleti di emule, e fa proprio quello che hai chiesto. Salta le parti che mancano e visualizza solo quelle che hai.
Ciao ciao
tsubasa
25-11-2003, 13.19.44
Originariamente inviato da shea
Legge perfettamente gli incompleti di emule, e fa proprio quello che hai chiesto. Salta le parti che mancano e visualizza solo quelle che hai.
Ciao ciao
(Y) è proprio così...davvero eccezionale come programma:D
Cecco
25-11-2003, 13.46.03
D'accordo
monroo
25-11-2003, 15.56.16
Non so voi,ma il sito mi dà inesistente:S
Non è giusto,voglio anche io questo miracoloso programma:crying: :crying: :crying: :crying:
Il link è questo: http://www.videolan.org/
A me funziona perfettamente.
monroo
25-11-2003, 17.44.14
Adesso funziona anche a me:)
Grazie mille!:D :D
tsubasa
25-11-2003, 21.41.06
cerca con google
Cecco
26-11-2003, 12.24.17
Originariamente inviato da monroo
Non so voi,ma il sito mi dà inesistente:S
Non è giusto,voglio anche io questo miracoloso programma:crying: :crying: :crying: :crying:
http://www.videolan.org/
Ciao
fumino
27-11-2003, 16.06.54
Ehi..ho provato videolan e mi pare fantastico, a prima vista..
Visto che ne sapete + di me, sapendo che ho installato sia videolan che power dvd e che ho una scheda ati radeon 9500 (che è diventata 9700), mi sapete dire su che aspetti l'uno è meglio dell'altro? O ne esiste uno + adatto?
Sempre su videolan, dato che a configurarlo non è semplicissimo sotto windowsXP esiste una sorta di "Guida alla configurazioone"
Danke
Fumino
handyman
27-11-2003, 16.46.49
VideoLAN è ottimo soprattutto con i divX perchè riproduce anche i file danneggiati o incompleti,per i dvd invece non ci sono problemi con il film però è un pò scomodo l'accesso ai menù.Derivando da Linux mantiene una certa scomodità d'uso.
Power dvd invece da questo punto di vista è molto più comodo da usare.
Ciao :D
fumino
27-11-2003, 21.46.19
Uhm..ok..da un punto di vista di "modo d'uso" quindi power dvd è + facile. Ma come "Risultato" visivo siamo alla pari o è sempre meglio power dvd?
handyman
27-11-2003, 23.14.38
Io personalmente preferisco guardare i dvd con Power dvd,mentre per i divX uso Videolan.
Visto che tu hai entrambi i software ti conviene fare una prova e scegliere quello che ti soddisfa di più.
Ciao :D
Fabbio
27-11-2003, 23.23.05
Molto buono è anche BsPlayer...forse anche più leggero di Videolan. Io tifo per lui (BsPlayer) :)
fumino
28-11-2003, 02.04.12
Uhm..bene bene
certo, a questo punto mi sto chiedendo quali siano gli aspetti, le caratteristiche su cui valutare la bontà o meno di un software per riprodurre i dvd... alla fin fine credo che gran parte del lavoro lo faccia il lettore dvd e la velocità del processore..un buo9n software permette di andare oltre, tipo con l'audio da fantascienza o alcune altre cose di gestione dei filmati, o dico stupidate?
exion
28-11-2003, 14.40.33
Originariamente inviato da fumino
Uhm..bene bene
certo, a questo punto mi sto chiedendo quali siano gli aspetti, le caratteristiche su cui valutare la bontà o meno di un software per riprodurre i dvd... alla fin fine credo che gran parte del lavoro lo faccia il lettore dvd e la velocità del processore..un buo9n software permette di andare oltre, tipo con l'audio da fantascienza o alcune altre cose di gestione dei filmati, o dico stupidate?
L'audio sarà sempre gestito dalla scheda audio, dai suoi driver e da eventuali software specifici (come ad esempio DFX), non dal player.
Quindi la scelta del player per l'audio è indifferente.
Per quanto riguarda la qualità video... trattandosi di una cosa assai soggettiva, il miglior parametro di valutazione sono... i tuoi occhi ;)
Il software che restituisce l'immagine che apprezzi di più è quello che fa per te, non ci sono altre valutazioni possibili.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.