PDA

Visualizza versione completa : Ma come funziona questa Sb Live! 1024? AIUTO!

scottish
06-02-2001, 13.58.21
L'ho installata correttamente.
Non ho il manuale (per colpa della MSVCRT.DLL, vedi mio trhead sul forum dei sistemi operativi) ma, ad intuizione , dai connettori dietro immagino che ci siano due uscite: una mi funziona (la uso per le casse) ma l'altra no; l'ho collegata all'ingresso AUX del mio stereo (un compatto) MA NON ESCE NIENTE. Cosa posso fare? devo abilitare qualcosa (magari sulla finestra audio del System Tray)?
Grazie a tutti

Bazo
06-02-2001, 16.34.55
La seconda uscita (connettore nero ) va attivata dall'apposito pannello di controllo che dovresti aver installato con il Cd a corredo.
Devi mettere sistema a 4 casse.
Se poi nei giochi attivi l'EAX l'audio diventa ambientale, cioč i suoni da dietro li senti sul secondo canale destra da destra ecc.

Ciao

Bazo

scottish
06-02-2001, 19.38.38
Grazie...adesso funziona!

Papero Rosso
07-02-2001, 22.45.29
A proposito di driver x la saund blaster 1024 x far funzionare tutto il SW della scheda audio (control panel + varie guide) io o scaricato i drive 2.02.001 e DOPO o installato tutte le varie cazzate del CD di installazione.....ovviamente esclusi i driver princiapali di funzionamento......
A quel punto tutto funziono :D :D

prova anche tu cosi magari ai la guida e tutte le varie caxxate aggiuntive della scheda audio