PDA

Visualizza versione completa : Terze Prove


magicrainbow
12-11-2003, 21.23.39
Wow non ci credo, finalmente oggi è finito lo stres da terza prova, mamma ...pensare che ne devo avere ancora 5...forse è meglio non pensarci..
E' bella però la scenetta che si crea, vedi tutti i ragazzi che incominciano ad andare di qua e di la per informarsi su quali materie ci saranno...tutti cercano di corrompere i vari prof o di capire il significato delle parole contorte che ti dicono...chi cerca di scoprire qualcosa dal dialogo dei vari professori e alla fine è davvero un DELIRIOOO.....:p(W) Quando poi finisce tutto...hai un senso di liberzione..come quando ti togli qualsiasi peso o preoccupazione...:p:cool:

Dav82
12-11-2003, 21.29.33
Pensa cosa farete quando ci sarà la vera terza prova.. e non la simulazione!!! Che bello essere all'università e non avere ste preoccupazioni quotidiane.....

che scuola frequenti?

Ciao :)

magicrainbow
13-11-2003, 20.58.50
frequento l'istituto tecnico agrario (ultimo anno), perchè adoro la natura!!!!
ma la mia scuola è l'unica che fa 6 terze prove in un anno...l'anno scorso...in quarta ne facevo 3..mamma...
non ce la faccio più:p

tu quale facoltà frequenti?:p

Topov
13-11-2003, 21.15.08
Ma se sei all'agrario non fai l'università allora....? o sbaglio sei al 5o anno delle superiori....itc agrario....

:o

Io faccio terza media...... :) e l'anno prossimo prima superiore (si spera! :D Marco non accetto commenti :D:D:D)...per diventare perito informatico

Lu(a
13-11-2003, 21.33.33
Prova?....cosa essere terza prova....prova provina


http://www.rasta-man.co.uk/images/doh.gif

:D :D :D


Certo, certo, se non viene febbraio hanno voglia a sbraitare i professori.....


FIESTA ALL YEAR!!!!

:D :D :D

Lu(a
13-11-2003, 21.39.48
Originariamente inviato da magicrainbow

E' bella però la scenetta che si crea, vedi tutti i ragazzi che incominciano ad andare di qua e di la per informarsi su quali materie ci saranno...tutti cercano di corrompere i vari prof o di capire il significato delle parole contorte che ti dicono...chi cerca di scoprire qualcosa dal dialogo dei vari professori e alla fine è davvero un DELIRIOOO.....:p(W) Quando poi finisce tutto...hai un senso di liberzione..come quando ti togli qualsiasi peso o preoccupazione...:p:cool:


Di prove noi non ne facciamo...cmq nelle scentte che si vedono quando facciamo qualcosa di importante vedi chi se ne fotte altamente e sta sdraiato sul banco ruttante con la sigaretta in bocca, chi fa finta si seguire, chi se ne frega solo un po' e cerca di capire qualcosa, chi si picchia, chi picchia i professori, chi legge il giornale, chi ascolta la musica, chi parla al telefono ecc. ecc......

I che faccio? Bhè....un po' di tutto....certo non mi distinguo per l'ottima condotta....ma che ci devi fare, e dalle elementari che acchiappo classi dedite a fare quella che noi chiamiamo "ammuina", e siccome sono il tipo che da corda e che "ci mette il suo" non so tirarmi indietro. E poi...mi piace tanto.

Scuola al nord? MAI! non per niente eh, e solo per la filosofia con la quale la prendete, non ci resisterei 20min.

:)

Topov
13-11-2003, 21.48.33
Originariamente inviato da Lu(a



Di prove noi non ne facciamo...cmq nelle scentte che si vedono quando facciamo qualcosa di importante vedi chi se ne fotte altamente e sta sdraiato sul banco ruttante con la sigaretta in bocca, chi fa finta si seguire, chi se ne frega solo un po' e cerca di capire qualcosa, chi si picchia, chi picchia i professori, chi legge il giornale, chi ascolta la musica, chi parla al telefono ecc. ecc......

I che faccio? Bhè....un po' di tutto....certo non mi distinguo per l'ottima condotta....ma che ci devi fare, e dalle elementari che acchiappo classi dedite a fare quella che noi chiamiamo "ammuina", e siccome sono il tipo che da corda e che "ci mette il suo" non so tirarmi indietro. E poi...mi piace tanto.

Scuola al nord? MAI! non per niente eh, e solo per la filosofia con la quale la prendete, non ci resisterei 20min.

:)


Bhè Luca....nessuno è santo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tommy_hell
14-11-2003, 20.12.22
Io l'anno scorso di simulazioni di terze prove ne avrò fatte un paio, come le simulazioni di 1° e 2° prova; forse un po poche! Per fortuna agli esami poi tutto OK. Anche troppo!

CIAU!! :devil:

Dav82
14-11-2003, 20.40.05
Originariamente inviato da magicrainbow
frequento l'istituto tecnico agrario (ultimo anno), perchè adoro la natura!!!!
ma la mia scuola è l'unica che fa 6 terze prove in un anno...l'anno scorso...in quarta ne facevo 3..mamma...
non ce la faccio più:p

tu quale facoltà frequenti?:p

Ingegneria informatica - Politecnico di Milano - 3° anno

Ciao :)

magicrainbow
20-11-2003, 00.01.13
miii la scuola mi sta facendo delirare...fra un po' non riesco manco andare sul forum :p hihihi
domani compito di mate e interrogazione di storia :((
il 9 dicembre prossima terza prova in arrivo....proprio quando c'è la Fiera dell'artigianato a Milanoooo...nn me ne frega.ci devo andare lo stessoooo ...hihihih con tutte le cose pellerossa miiii (una delle mie passioni)
scusatemi per los fogo generale:ppp