PDA

Visualizza versione completa : tel. Samsung Sgh-E710

handyman
25-02-2004, 17.32.22
Ho un telefonino Samsung Sgh-E710 (http://www.telefonino.net/cgi-bin/prove.asp?idprova=1164).Il problema che non riesco a trasferire file (midi,video,foto,ecc.) tra il pc ed il telefonino.
Ho installato un Kit ad infrarossi (Ma 620)che riconosce il cell.,la porta ad infrarossi sul tel. attivata,ma quando cerco di inviare file al tel. e viceversa mi da errore perch la Vodafone ha bloccato
la porta infrarossi :wall:
Qualcuno sa se c' un modo per sbloccarla?

Doomboy
25-02-2004, 18.49.10
In che senso, la Vodafone ha bloccato l'IrDA?

handyman
25-02-2004, 19.35.31
L'E710 la Samsung (per il momento) lo ha prodotto solo per la Vodafone,infatti sul sito Samsung quel modello non c' proprio e per poter scaricare suonerie,sfondi,giochini java bisogna accedere col tel. a Vodafone live (a pagamento).
Su un altro forum di cellulari mi hanno detto che il software Vodafone installato non permette la comunicazione tra pc e tel. e quindi volevo sapere da qualcuno che ha l' E710 se riuscito a trovare una soluzione,io ho sentito dire che col cavo del Samsung V200 sarebbe possibile sfruttare la porta irda,ma prima di fare altre spese inutili vorrei averne la certezza ;)

nemesis
26-02-2004, 00.29.30
Nn vorrei dirti una cazzata ma sapevo che sui samsung le suonerie nn sono nme midi ne waw ne tanto meno mp3 ma un formato tutto loro forse x questo nn riesci ad inviarle.
Altra cosa mio cognato a sgh v200 e io con il nokia 3650 nn riesco a mandargli nulla via irda, quindi penso che irda dei samsung siano pi per scambio contatti e connessione come modem...