Visualizza versione completa : tel. Samsung Sgh-E710
handyman
25-02-2004, 18.32.22
Ho un telefonino Samsung Sgh-E710 (http://www.telefonino.net/cgi-bin/prove.asp?idprova=1164).Il problema è che non riesco a trasferire file (midi,video,foto,ecc.) tra il pc ed il telefonino.
Ho installato un Kit ad infrarossi (Ma 620)che riconosce il cell.,la porta ad infrarossi sul tel. è attivata,ma quando cerco di inviare file al tel. e viceversa mi da errore perchè la Vodafone ha bloccato
la porta infrarossi :wall:
Qualcuno sa se c'è un modo per sbloccarla?
Doomboy
25-02-2004, 19.49.10
In che senso, la Vodafone ha bloccato l'IrDA?
handyman
25-02-2004, 20.35.31
L'E710 la Samsung (per il momento) lo ha prodotto solo per la Vodafone,infatti sul sito Samsung quel modello non c'è proprio e per poter scaricare suonerie,sfondi,giochini java bisogna accedere col tel. a Vodafone live (a pagamento).
Su un altro forum di cellulari mi hanno detto che il software Vodafone installato non permette la comunicazione tra pc e tel. e quindi volevo sapere da qualcuno che ha l' E710 se è riuscito a trovare una soluzione,io ho sentito dire che col cavo del Samsung V200 sarebbe possibile sfruttare la porta irda,ma prima di fare altre spese inutili vorrei averne la certezza ;)
nemesis
26-02-2004, 01.29.30
Nn vorrei dirti una cazzata ma sapevo che sui samsung le suonerie nn sono nme midi ne waw ne tanto meno mp3 ma un formato tutto loro forse x questo nn riesci ad inviarle.
Altra cosa mio cognato a sgh v200 e io con il nokia 3650 nn riesco a mandargli nulla via irda, quindi penso che irda dei samsung siano più per scambio contatti e connessione come modem...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.