PDA

Visualizza versione completa : Ma e' vero?

Cucciolo
10-11-2003, 17.11.01
Fate molta attenzione,
se Vi arriva una telefonata sul cellulare dove sul display compare la scritta "ACE-?" non rispondete assolutamente e rifutatela! E' un virus che cancella tutti i dati IMEI e IMSI e rende inutilizzabile la carta SIM e il cellulare stesso.
E' una notizia che arriva da Motorola e Nokia e la si pu˛ leggere anche sulla home~page della CNN.
3 milioni di apparecchi sono gia stati "contagiati". Inoltra questa e-mail a tutti quelli che conosci.

Juergen Botzner
Telecom Italia Mobile

veleno
10-11-2003, 18.15.10
(Y)

Bico Bico
10-11-2003, 18.44.35
Ges¨, ancora 'sta benedetta e-mail :D

leggi qui: http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=59977&highlight=telefonata+letale

e occhio alle bufale ;)

IrONia
10-11-2003, 21.22.01
:D:D:D

Cucciolo
10-11-2003, 21.23.08
a parte quello che dice questa e-mail specifica, una eventuale possibilitÓ che in futuro esistano anche virus x cellulari io nn la escluderei, siccome i cellular + tecnologici sono perfettamente in grado di scaricare applicazioni java da internet e interagire con esso.

IrONia
10-11-2003, 21.27.42
Originariamente inviato da Cucciolo
a parte quello che dice questa e-mail specifica, una eventuale possibilitÓ che in futuro esistano anche virus x cellulari io nn la escluderei, siccome i cellular + tecnologici sono perfettamente in grado di scaricare applicazioni java da internet e interagire con esso.

e io ci monto il firewall e l'av sul cellulare(Y) (Y) :D :D :D

Bico Bico
10-11-2003, 23.14.32
Originariamente inviato da IrONia

ODDIO NO! Anche sul cellulare no, ti prego! :D

Sharok
11-11-2003, 00.48.24
Pensa te il cellulare con il Norton Firewall montato...tra l'inserimento del pin e l'allaccio con la rete si scarica la batteria :D:D:D

Bico Bico
11-11-2003, 15.08.42
Originariamente inviato da Sharok
Pensa te il cellulare con il Norton Firewall montato...tra l'inserimento del pin e l'allaccio con la rete si scarica la batteria :D:D:D

Ossignur! :eek:

LOL :D

JMass
11-11-2003, 15.29.27
Io suggerisco di collegare un bel firewall hardware al cellulare. Scomodo ma sicuro!
:D :D

+6dB
11-11-2003, 16.45.49

Io personalmente ne capisco poco e niente di programmazione ma mi e' stato detto che in java non e' possibile sviluppare applicazioni "virulente" per cellulari proprio per la natura del linguaggio. Ovviamente potrei sbagliarmi ed oltretutto si e' visto che la conoscenza di certi hacker (anche se e' un termine vago ed improprio) si spinge veramente oltre i limiti della sicurezza "ufficiale"...

Cucciolo
11-11-2003, 21.49.03
Originariamente inviato da IrONia

su un giornale di qlc settimana fa (uno di quelli distribuiti gratis) c'era un articolo che alcune compagnie stavano gia' preparando ativirus... mah :confused:

Bico Bico
11-11-2003, 21.58.04

su un giornale di qlc settimana fa (uno di quelli distribuiti gratis) c'era un articolo che alcune compagnie stavano gia' preparando ativirus... mah :confused:

preparassero quello che vogliono; io sul telefonino l'anti-virus non ce lo metto :D

Ghoul
11-11-2003, 22.06.44
Magari Ŕ solo questione di tempo fra qualche anno avere un bel NAV o un McAfee installato sul cellulare sara' normale...Scaricare gli aggiornamenti..installare quello piu'affidabile,che non appesantisce...!:D

Cucciolo
13-11-2003, 21.52.03
Originariamente inviato da Ghoul
Magari Ŕ solo questione di tempo fra qualche anno avere un bel NAV o un McAfee installato sul cellulare sara' normale...Scaricare gli aggiornamenti..installare quello piu'affidabile,che non appesantisce...!:D
e magari attaccare un hd al cellulare x problemi di spazio! :D

Bico Bico
13-11-2003, 21.57.37

e magari attaccare un hd al cellulare x problemi di spazio! :D

OSSIGNUR!! :D

Symantec veda un p˛ di stare alla larga dal mio telefonino :D (W)

Nothatkind
13-11-2003, 22.44.39
Pensa che bello...
"questo cellulare ha eseguito un'operazione non valida, e sarÓ TERMINATO"...

:D :S :S

:p

JMass
13-11-2003, 23.45.33
Originariamente inviato da Nothatkind
Pensa che bello...

Oppure:
"Il numero chiamato Ŕ occupato. Che vuoi fare?
ANNULLA, TRALASCIA o RIPROVA"
:D

Brunok
13-11-2003, 23.49.48
Originariamente inviato da Nothatkind
Pensa che bello...

Ed una bella schermatona blu!!!! sul display!!!

Lionsquid
13-11-2003, 23.51.11
magic mail monitor per SMS e regole alle chiamate entranti con tanto di smistamento... accettate >squilla, filtrate...> nel cesso senza alcun bip!

quello si che Ŕ un cellulare "personale"

Cucciolo
14-11-2003, 21.15.13
Originariamente inviato da JMass

Oppure:
"Il numero chiamato Ŕ occupato. Che vuoi fare?
ANNULLA, TRALASCIA o RIPROVA"
:D

magari c'e' anche l'opzione "connetti alla rete locale" quando accendi il cellulare

Cucciolo
16-11-2003, 22.18.59
Originariamente inviato da Ghoul
alcune case di hardware ci stanno gia' pensando...
un sempio? eccolo Qua (http://www.ilsoftware.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15442)

Ghoul
16-11-2003, 22.46.49
Azz...viaggiano piu' veloci loro della mia immaginazione!!:p