PDA

Visualizza versione completa : Napster e i suoi cloni


pepiton
05-02-2001, 15.12.51
Ciao a tutti ragazzi e vecchi bacucchi,
come molti di voi uso napster.
Naturalmente tutti sappiamo che da Giugno Napster sara' a pagamento.
Ho provato come alternativa IMESH ma subito dopo averlo installato ho scoperto che era uno spyware.
Insomma sto cercando una valida alternativa ma non ho molta esperienza in proposito.
Quindi possiamo postare su questo thread le nostre esperienze in proposito con i cloni di napster o di gnutella(che non ho mai provato).
Fatemi sapere , ciao!

Cecco
05-02-2001, 18.05.35
Mah, devo dirti che io uso ancora il vecchio Gnutella 0,56 italianizzato e mi funziona. Ciao

pepiton
05-02-2001, 18.53.43
Ho letto pero' che gnutella ha spesso dei problemi di intasamento e vero?

Bertans
06-02-2001, 15.36.57
Più che Gnutella provate BearShare... identico a Napster (anche l'occhio vuole la sua parte) ma basato su Gnutella! ;)

http://www.bearshare.com

Il Bertans (che cerca alternative)

pepiton
06-02-2001, 16.04.44
Conosco bearshare(ti ringrazio comunque).
Non ho capito pero' ancora un tubo.
Infatti quando clicco sulla canzone che desidero scaricare mi apre la finestra download,comincia un conto allarovescia e poi alla fine dice down....insomma non solo non sono mai riuscito a scaricare qualcosa ma non mi e' mai partiro neanche un download.
E' ovvio che non ho capito qualcosa !
Prego, quindi, chi ne sa di piu' di spiegarmi qualcosa .
Grazie.

Ciesko
06-02-2001, 16.28.22
Hai provato con WinMX??? Se no vai a questo sito www.winmx.com io devo ancora farlo xò sui NG ne parlano bene

The Saint
07-02-2001, 15.05.01
Avete mai provato CuteMX?

http://www.globalscape.com/products/cutemx/index.shtml

cIAo!

Albys
10-02-2001, 22.38.05
La migliore alternativa è Audiogalaxy.....
http://www.audiogalaxy.com
E' un pò strano come procedura, totalmente diversa da quella di Napster.
Ci si registra(tranquilli) e si scarica il programmino di download,Satellite.