PDA

Visualizza versione completa : domanda (quasi) inteligente

niranda
05-02-2001, 06.58.44
ciao raga, ho cominciato a masterizare dopo fari affanni e imprecazione, cmq adesso tutto okkei.
unico problema: COME SI TOGLIE QUEL CAVOLO DI "CLIK" TRA DUE TRACCE AUDIO?????
allora io uso:
nero 5....38
creative 8x4x32
LG 52x
Asus 32x
tnx per l'attenzione

dins
05-02-2001, 09.02.50
non Ŕ normale che venga:
1) controlla se nel cd originale c'era.
2) cambia lettore cd sorgente e/o programma di estrazione audio (io ti consiglio CDDAE che ti permette l'opzione verify/read twice che ci mette un po' di tempo in pi¨ ma ti fa stare tranquillo che l'estrazione eseguita sia perfetta)

Se poi ti accorgi che nei file wav non c'Ŕ alcun clic e nel cd masterizzato ci sono i clic tra le traccie upgrada il programma di masterizzazione che usi (che non hai specificato mentre Ŕ importante almeno quanto l'hardware che invece hai elencato) oppure cambia programma di master (usa Nero e vai tranquillo).

Ciao!

Manino
05-02-2001, 12.14.37
Prova ad abbassare la velocitÓ di lettura, passa dall'Hdd e masterizza a 4x.Se lo fa ancora cambia il lettore.

niranda
05-02-2001, 22.50.46
tnx raga!
X dins: si, il programma ke uso per masterizzare l'ho scritto Ŕ il Nero 5.0.38 :) capitÓ di distrarsi. e mi sa ke scarico il CDDAE tnx.

X manino:il problema non sta nel masterizzare! il creative per quanto skifoso non ne sbaglia uno! cmq se masterizzo mp3 sono daccordo. ma tu mi sonsigli di estrarre tutte le tracce audio in formato WAV... masterizzare al volo l'ho ormai scartato. cmq provo anke questo (miii pero masterizzare a 4x :( )

cmq secondo me il problema sta nei 2 secondi ke devo lasciare per forza tra le due tracce audio, perke altimenti il Nero non parte nella copia. vorrei provare togliendo l'opzione "rimuovi silenzio alla fine delle tracce *.cda" potrebbe funzionare.... nessuno mi obietta?

tnx ancora

fabionapoli
06-02-2001, 00.30.32
Non ve la prendete ma io per i lettori lg ci ho l'allergia
;)
;)

David Platt (J.Dingo)
06-02-2001, 01.44.58
anch'io penso che il porblema sia principalmente nel cd rom che utilizzi x l'estrazione audio