PDA

Visualizza versione completa : Outlook Di Office 2000

sal21
06-11-2003, 10.34.19
... come creare una regola che all'invio di un msg venga cancellato automaticamente se nel testo o nell'oggetto contiene la parola "PIPPO"?

jafar
06-11-2003, 13.06.01
adesso non c'e' l'ho sottomano (lo uso in ufficio e adesso sono in ferie), ma nelle creazione delle regole (sotto strumenti se non ricordo male) ci sono diversi opzioni che ti permettono di fare quello che cerchi es. gli dici all'arrivo del msg x mettimelo in posta eliminata
ciao

sal21
06-11-2003, 13.57.46
Originariamente inviato da jafar
adesso non c'e' l'ho sottomano (lo uso in ufficio e adesso sono in ferie), ma nelle creazione delle regole (sotto strumenti se non ricordo male) ci sono diversi opzioni che ti permettono di fare quello che cerchi es. gli dici all'arrivo del msg x mettimelo in posta eliminata
ciao

... a me serve quando li invio i msg, non quando li ricevo(?!)

jafar
06-11-2003, 18.23.07
si ma allora che lo fai a fare il msg se non deve partire :confused: hai forse un server di posta che gestisce i vari messaggi dei client??

sal21
07-11-2003, 10.01.24
Originariamente inviato da jafar
si ma allora che lo fai a fare il msg se non deve partire :confused: hai forse un server di posta che gestisce i vari messaggi dei client??

... forse mi sono espresso male. Il msg deve comunque partire ma dopo l'invio non mi interessa pił tenerlo nella lista dei msg inviati e quindi cancellarlo definitivamente. Ciao.