robloz
05-11-2003, 15.23.23
(Letta oggi su un newsgroup: era solo un po' più "truculenta").
Scenario: al telefono con l'Assistenza Clienti di un noto provider.
Un giorno chiamo una di queste capre dell'Help Desk di [nome del provider].
Prima di passarmi il settore tecnico adsl ha cominciato a farmi domande di tutti i tipi...
Le solite ripetitive ed inutili domande che ti fanno ogni volta che chiami: "Nome, cognome, tipo di modem, etc. etc..."
Poi mi fà:"Sei davanti al computer?"
E io:"No, ma che c'entra? Devo solo fare una domanda tecnica che non ha niente a che fare col mio pc."
E lei:"Allora mi dispiace. Non Le posso passare il settore tecnico".
E io:"Ok, allora sono davanti al computer".
E lei:"Non è vero niente. Arrivederci e grazie" (click, tu-tuu...).:D
Scenario: al telefono con l'Assistenza Clienti di un noto provider.
Un giorno chiamo una di queste capre dell'Help Desk di [nome del provider].
Prima di passarmi il settore tecnico adsl ha cominciato a farmi domande di tutti i tipi...
Le solite ripetitive ed inutili domande che ti fanno ogni volta che chiami: "Nome, cognome, tipo di modem, etc. etc..."
Poi mi fà:"Sei davanti al computer?"
E io:"No, ma che c'entra? Devo solo fare una domanda tecnica che non ha niente a che fare col mio pc."
E lei:"Allora mi dispiace. Non Le posso passare il settore tecnico".
E io:"Ok, allora sono davanti al computer".
E lei:"Non è vero niente. Arrivederci e grazie" (click, tu-tuu...).:D