PDA

Visualizza versione completa : Nuova sezione sito e Forum

Dark!
05-11-2003, 12.11.26
Goooood mooooorning :D :D

Ascoltate, viste le dimensioni che sta assumendo il fenomeno Modding, non è plausibile secondo voi inaugurare una nuova sezione, quantomeno del forum, dedicato alle modifiche hardware e software di un sistema?

Io per moddingplanet sto preparando una guida sul modding del lettore floppy, so per certo che IrON ci dà dentro con neon, ventolozzi colorati e spiraline UV reactive, dopo il floppy io passo al lettore CDR, in passato sono stati composti fior fiore di 3d, su questo forum, sulle modifiche alla shell di Windows, icone e plugin vari alla GUI. Sicuramente qui dentro qualcuno ha sgfozzato il suo case per fare la finestrella trasparente...

Cioè, tutte queste cose qui che potrebbero portare una ventata di giovinezza a WT, voi che en pensate? :confused:

Dark!

Sergio Neddi
05-11-2003, 14.44.26
Io sono d'accordo. Sia per le modifiche HW sia per quelle sw, che forse sono più facili per chi (come me) non è all'altezza per le lavorazioni meccaniche.

Per quanto riguarda il modding del SO si potrebbe parlare di shell alternative, pregi e difetti, ecc, non solo di temi del deskop.

A suo tempo ne avevo provate alcune, volevo farci un articolo, ma poi... sig... come il 90% dei casi finisce che lascio tutto lì.

TyDany
05-11-2003, 17.25.44
Come idea non mi sembra male, anche se x me il pc deve essere funzionale e basta e non lo deturpererei mai con neon e roab del genere :p

IrONia
05-11-2003, 20.35.53
mm interessante;)

dicimao la sezione modding;)

ciaoo:D:D:D

Billow
06-11-2003, 13.26.27
io direi solamente sezione forum...

il sito parla di Software ;)

Dark!
06-11-2003, 15.33.06
Okkey :D Sezione forum :D

Adesso che si faaa???? :p

DArk!

The Saint
08-11-2003, 11.36.02
La sezione del Forum c'è già ed è Hardware... al momento penso che basti. ;)

RNicoletto
10-11-2003, 10.50.38
Originariamente inviato da The Saint
La sezione del Forum c'è già ed è Hardware... al momento penso che basti. ;)
Infatti... Non per sminuire la richiesta di Dark! ma in questo forum di sezioni ce ne sono parecchie (Y) e c'è il rischio di disperdere threads ed utenti.

SALUDOS Y BESOS !!!

The Saint
10-11-2003, 11.04.06
Cmq vi preannuncio che in cantiere ci sono 2 nuove sezioni... è da molto che ne parliamo, appena ho un po' di tempo vedrò di prepararle. ;)