PDA

Visualizza versione completa : KazaaLite Error

monroo
04-11-2003, 11.04.01
Ciao a tutti!
Ho l'ultima versione di KL da un paio di settimane..
All'inizio tutto bene,quando la porta che usavo(sono all'università:D ) me la chiudevano, reinstallavo KL e mi trovava lui direttamente una porta funzionante..
Ora sono un paio di giorni che dopo un paio di minuti che è connesso mi dà errore e lo devo chiudere..sempre:eek: :eek: :eek: !!
Prima me lo aveva fatto,ma non più di una volta ogni 2 giorni:(
Ora non c'è versi di utilizzarlo...:S
Il bello era che se prima mi dava questo errore,se non avevo KL minimizzato potevo continuare ad usarlo,mentre ora niente,smette di scaricare..
Se avete qualche idea...è tutta la mattina che reinstallo...comunque ho cercato un pò su i file di help ect..e non ho trovato nulla..
Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Thz

monroo
04-11-2003, 12.43.16
Ora ho scoperto che se apro kazaa ma lo lascio minimizzato non mi da errore..poi dopo poco che magari ci smanetto (W) Errore!!
Comunque non c'è un tempo fisso,tipo dopo 10sce che aprò kl crasha..
:confused: ma che è successo?????

monroo
05-11-2003, 12.04.19
Forse sono riuscito a risolvere: guardando per l'ennesima volta nell'help in inglese ho voluto a provare a levare un pò di file in dl come dice lì. Ora mi crasha meno o per niente.. comunque la cosa è strana,poichè all'inizio avevo anche più file in dl ma non mi crashava,mentre ora lo fa subito!!:D

monroo
06-11-2003, 08.59.09
Non hai capito:se dico crascha,vuol dire che mi ha dato errore winxp dicendo che devo terminare l'applicazione poichè ha causato un errore:eek:
Non mi funzia il programma:D se crasha..poi che tipo di ozpione è comunque?