PDA

Visualizza versione completa : Devo dare la colpa a Libero?

primoair
27-10-2003, 11.39.22
Un mio collega ha disdetto l'abbonamento a Telecom per passare a Wind-Infostrada: sono andato da lui per configurare la nuova connessione a libero. Succede una cosa stranissima tutte le volte che mi connetto con internet ad intervalli irregolari compare la schermata blu di windows con scritto all'incirca "Errore di sistema di Windows, riavviare il computer". Voglio precisare che con Tin tutto questo non succedeva. Non può più connettersi a Tin perchè gli hanno tolto la linea.
Pensavo fosse il virus Blaster ma è impossibile perchè il sistema operativo è Windows ME.
E' successo per caso a qualcun'altro e se sì come avete risolto il problema?
Grazie

Doomboy
27-10-2003, 11.44.20
Secondo me, dare la colpa al provider è quanto meno azzardato...mi pare più un errore del sistema operativo... formattone?

:)

primoair
27-10-2003, 11.50.36
Originariamente inviato da Doomboy
Secondo me, dare la colpa al provider è quanto meno azzardato...mi pare più un errore del sistema operativo... formattone?

:)

Ma perchè succede solo se vado in Internet?

Doomboy
27-10-2003, 12.56.52
Originariamente inviato da primoair

Ma perchè succede solo se vado in Internet?

Perchè forse l'errore è causato da un problema, con un driver del modem o qualcosa ad esso connesso.

E' troppo complicato "indovinare" con le info in possesso, se hai qualche cosa di particolare da segnalarci...ad esempio, la schermata d'errore precisa, sarebbe un buon indizio.

tiny
30-10-2003, 00.06.59
Sono sicuramente i drivers del modem. A me è successa la stessa cosa, ma poi aggiornando i drivers non ho avuto più problemi!!