PDA

Visualizza versione completa : problema con masterizzatore dvd blocco sistema

scardi
27-10-2003, 00.32.11
ciao a tutti.....vi espongo subito il mio problema,ho un pIII 800 con sistema operativo win 98 se ed ho appena acquistato un masterizzatore dvd ma appena provo ad installare un qualunque programma che lo supporti al momento del riavvio per aggiornare i vari driver il sistema operativo va in blocco con quadro nero.A questo punto per sbloccarlo sono costretto ad avviarlo in modalita provvisoria e disinstallare il programma precedentemente installato per masterizzare.
Vi ringrazio anticipatamente.ciao.

Macao
27-10-2003, 01.07.34
un qualunque programma tipo quale e che versione, tipo di masterizzatore......

scardi
27-10-2003, 13.58.12
allora il masterizzatore un pioneer a 104 e i programmi per masterizzare sono praticamente tutti quelli che ho provato:disk juggler,nero,aesy cd creator 6.il mio sistema operativo win 98 se

handyman
27-10-2003, 16.11.43
Ho usato il tuo stesso masterizzatore sia su W98 che su XP con
Nero e non ho mai avuto problemi.
Hai forse installato pi software per la masterizzazione
contemporaneamente?
Il problema potrebbe essere proprio un conflitto software :confused:

scardi
27-10-2003, 17.08.48
...no come programmi per masterizzare ne ho provati ad installare uno per volta e sempre al momento del riavvio del sistema mi si blocca nel caricamento.....non riesco prorpio a capire

Need4speed
27-10-2003, 17.11.56
hai installato anche i relativi progs di packet writing?? tipo in cd??
togli TUTTO, registri compresi, e riprova ad esempio con nero, senza dischi virtuali o packet writing.
Iniziamo da qui

scardi
27-10-2003, 17.17.05
praticamente i programmi che ho installato sono i piu' diffusi e che comunque nonmi hanno mai dato nessun tipo di problema per il passato,vale a dire, Aesy cd creator 6,nero,disk jungler...non credo sia un problema di programma ma qualche altra causa...