PDA

Visualizza versione completa : Virusscan 8


eledrago
25-10-2003, 10.12.27
Ciao Raga,

fino a qualche settimana fa usavo Mc Afee 7.03 e ho deciso di aggiornarmi alla nuova versione...8.

Qui cominciano i problemi: se voglio aggiornare le firme dei virus non posso farlo manualmente...il file.Dat non riconosce Mc Afee 8!

Ho sembre aggiornato oof-line per via di un virus beccato mentre ero connesso a un P2P e contemporaneamente aggiornavo le firme.....

Sono tornato a Mc Afee 7.03....

Qualcuno sa come potrei aggiornare off-line il nuovo McAfee?

Grazie a tutti.

Ciao

Bico Bico
25-10-2003, 15.47.36
Attualmente no, puoi farlo solo se regolarmente registrato; le firme che trovi sul sito sono compatibili solo con la versione 7

E comunque se ti tieni la 7 non sarebbe male ;)

eledrago
25-10-2003, 16.39.20
Grazie per la delucidazione...
Ok, tengo la 7...ma perchè la 8 no?

Io sono regolarmente registrato...ma
voglio l'upgrage off-line...

Spero che sia possibile anche con la versione nuova altrimenti dovrò cercare un antivirus diverso...

Bico Bico
26-10-2003, 14.58.12
Non lo so, ma la 7 mi sembra migliore dal punto di vista della gestione e del controllo. La 8 mi dà l'idea di essere un pò troppo "automatizzata"

Inoltre ha perso molto x quanto riguarda la velocità di scansione. La 7 era nettamente più veloce...

crazy.cat
27-10-2003, 09.32.19
In maniera un po sporca ero riuscito ad aggiornare la versione 8 con il file Zip della versione 7 contenente solo il Sdat e non l'engine però bisogna farlo dalla modalità provvisoria scompattando i file nella directory dell'antivirus,oppure anche da windows avviato chiudendo però tutti i servizi dell'antivirus. Venivano riconosciuti e funzionava tutto.
Su alcuni forum americani si parla di una versione retail che dovrebbe permettere l'aggiornamento anche ai non registrati però non ci sono ancora tracce di questa cosa.
Comunque è vero che la 7 sembra meglio della 8 (che richiede pc molto performanti secondo me).