PDA

Visualizza versione completa : Helpppppp


Simona78
24-10-2003, 11.30.35
Speriamo di non aver sbagliato gruppo!! :confused:
Domanda: Esiste un software in grado di memorizzare tutte le operazioni che vengono fatte in mia assenza??
Mi spiego: esempio - sto lavorando sul pc..capita che io debba uscire e lascio il pc acceso...qualcuno viene sulla mia postazione di lavoro e si fa gli affari miei...C'è un software che memorizza quello che viene fatto cosicché io posso poi rivederlo? (W)
Grazie a quanto risponderanno...

Simona78
24-10-2003, 11.35.59
Speriamo di non aver sbagliato gruppo!! :confused:
Domanda: Esiste un software in grado di memorizzare tutte le operazioni che vengono fatte in mia assenza??
Mi spiego: esempio - sto lavorando sul pc..capita che io debba uscire e lascio il pc acceso...qualcuno viene sulla mia postazione di lavoro e si fa gli affari miei...C'è un software che memorizza quello che viene fatto cosicché io posso poi rivederlo? (W)
Grazie a quanti risponderanno...

Gergio
24-10-2003, 11.48.55
Ciao, innanzitutto benvenuta!

Originariamente inviato da Simona78
Speriamo di non aver sbagliato gruppo!! :confused: .


Effettivamente nella sezione "sw applicativo" sarebbe stato perfetto, ma non c'è problema.

Cercando con google ho trovato
qsto (http://www.mikiweb.org/informatica6.htm), che ti fa una panoramica sui keylogger e altro e te ne segnala qlcuno.

Prova a vedere se ti torna utile...

Ciao, alla prossima

Gergio
24-10-2003, 11.52.40
ecco fatto: te l'hanno spostato nella sezione appropriata

Giorgius
24-10-2003, 16.40.40
Esistono di vari tipi, principalmente sono più semplici i files log utilizzati dai NetAdmin, ma non te li consiglio xchè in ufficio potrebbero avere effetto boomerang (se ci mettono mani NetAdmin o smanettoni esperti del Pc).

Se il Sistema Operativo è Win2k/WinXP abilita una Password di accesso al Pc e risolvi il problema ("Account Utente" su "Pannello di Controllo)". ;)

Per abilitare il Login-Password al volo poi, su WinXP basta che clicchi, (prima di uscire dall'ufficio), tasto bandiera di "Windows" + tasto lettera "L" contemporaneamente.

Simona78
24-10-2003, 17.02.04
ehehehe...sapevo della pw ma non posso..magari a qualcuno serve il mio pc per questioni esclusivamente di lavoro e non posso bloccarlo...però sono curiosa di sapere se qualcuno ficca il proprio nasino in cose che non gli riguardano (cosa molto molto molto probabile!!)
Grazie lo stesso
Ciao ciao
Simo

Giorgius
24-10-2003, 17.27.35
Simo,

nel caso di Win2k/WinXP puoi creare più di un utente che abbia accesso al tuo Pc, limitando però la visione delle tue cartelle personali sul desktop, l'E-Mail privata e così via...

Tu hai il tuo Account personale, "loro" ne hanno uno "generico" per l'uso del terminale... ;)

Gergio
24-10-2003, 19.22.02
3d doppio...

grazie per la segnalazione

3D uniti

jan_81
28-10-2003, 19.43.14
Bhè, non dovresti tenere cose troppo personali su un pc non tuo e che devi condividere con colleghi. (Ho capito male?)
La soluzione comunque è sola quella indicata da Giorgius: crearti un acount personale se hai 2K o XP. Ma devi essere amministratore.