PDA

Visualizza versione completa : Errore appcompat.txt

Fabrizio88
23-10-2003, 20.54.45
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

sono nuovo di qui...

ho questo problema...... appena metto in play win media player
mi da errore..... Appcompat.txt
cosa devo fare per risolvere questo errore?

Downloader
23-10-2003, 21.03.43
Benvenuto!! :)

Intanto puoi dirmi che versione ??

Per questa volta non fa nulla visto che sei nuovo, ma in futuro perpiacere posta nelle sezioni approprie.

Fabrizio88
23-10-2003, 21.58.59
wmp8............

scusa per il post
spostatemi pure!

Macao
24-10-2003, 19.12.35
x Fabrizio88
non ti preoccupare, nel peggiore dei casi lo spostano i MOD....

PS: benvenutoooooooo :) (Y)

Macao
24-10-2003, 19.25.48
che OS hai ??

se hai XP hai installato questa pacht XP Hotfix Q328310

inoltre quel file txt riesci a trovarlo aprirlo ( dovrebbe trovarsi in temp ) s enon sbaglio dovrebbe darti il tipo di errore, o a cosa dovuto...ho trovato qualcosa su forum stranieri, ma niente di chiaro, capita quando le applicazioni causano un'errore....di solito consigliano di disinstallare la pacht di chi sopra, riscaricarla, dopo aver reinstallato l'applicazione che d quell'errore....

cmq verifica prima se riesci ad aprire il txt, il mio inglese, tedesco ( ancora meno ), non sono il massimo, non veoorei aver capito fischi per fiaschi.....

Fabrizio88
24-10-2003, 21.11.28
si ho XP.........
il file non c'........
ora installo la pacht ma non c' dentro SP1???
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Macao
25-10-2003, 03.53.28
bhe...dipende....se stata rilasciata dopo....

cmq se ti capita ancora appena chiuso il messaggio vai su start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > visualizza eventi > controlla le vosi applicazione e sistema, dovresti avere qualche info in pi....

Raylis
08-11-2003, 15.04.20