PDA

Visualizza versione completa : Errore appcompat.txt

Fabrizio88
23-10-2003, 20.54.45
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

sono nuovo di qui...

ho questo problema...... appena metto in play win media player
mi da errore..... Appcompat.txt
cosa devo fare per risolvere questo errore?

Downloader
23-10-2003, 21.03.43
Benvenuto!! :)

Intanto puoi dirmi che versione ??

Per questa volta non fa nulla visto che sei nuovo, ma in futuro perpiacere posta nelle sezioni approprie.

Fabrizio88
23-10-2003, 21.58.59
wmp8............

scusa per il post
spostatemi pure!

Macao
24-10-2003, 19.12.35
x Fabrizio88
non ti preoccupare, nel peggiore dei casi lo spostano i MOD....

PS: benvenutoooooooo :) (Y)

Macao
24-10-2003, 19.25.48
che OS hai ??

se hai XP hai installato questa pacht XP Hotfix Q328310

inoltre quel file txt riesci a trovarlo aprirlo ( dovrebbe trovarsi in temp ) s enon sbaglio dovrebbe darti il tipo di errore, o a cosa dovuto...ho trovato qualcosa su forum stranieri, ma niente di chiaro, capita quando le applicazioni causano un'errore....di solito consigliano di disinstallare la pacht di chi sopra, riscaricarla, dopo aver reinstallato l'applicazione che d quell'errore....

cmq verifica prima se riesci ad aprire il txt, il mio inglese, tedesco ( ancora meno ), non sono il massimo, non veoorei aver capito fischi per fiaschi.....

Fabrizio88
24-10-2003, 21.11.28
si ho XP.........
il file non c'........
ora installo la pacht ma non c' dentro SP1???
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Macao
25-10-2003, 03.53.28
bhe...dipende....se stata rilasciata dopo....

cmq se ti capita ancora appena chiuso il messaggio vai su start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > visualizza eventi > controlla le vosi applicazione e sistema, dovresti avere qualche info in pi....

Raylis
08-11-2003, 15.04.20
Ciao a tutti, anch'io ho incontrato lo stesso problema, ho Win XP home edition e in uno dei tanti file trovati appcompat.txt in seguido all'avviso di errore (giocando a Never Winter Nights) mi visualizza una serie di scritture. Cosa posso fare?

Macao
08-11-2003, 16.58.33
Ciao Raylis
Ti rispondo qu, pech lo scopo del forum proporre soluzioni che siano diponibili a tutti ( nell'ambito del legale, per il resto si usano i PVT e l'email.....ok...)

allora l'unica cosa che so che probabilmente questa patch
XP Hotfix Q328310 installata prima dell'applicazione che da l'errore, o non installata proprio che potrebbe causare quell'errore ( ma solo una delle possibilit...

se Never Winter Nights che ti causa quell'errore procedi cos:

-disinstalla il gioco
-disinstalla la patch se gi installata
-reinstallare il gioco
-reistallare la patch

se la patch non installata, prova a installarla senza disinstllare il gioco

PS: benvenuto.....
PPSS:hai PVT

Raylis
09-11-2003, 15.33.57
Ho notato che succede la stessa cosa anche con Microsoft Word..
Quindi la devo installare o rimuovere?

Macao
10-11-2003, 00.49.04
allora se non c' la installi....

se c', disinstalli il programma che ti da l'errore....
disinstalli la patch........
pulizia registro......
installi il programma.....
installi di nuovo la patch....

se la patch c' l'hai salvata su HD da prima di questo 3d, riscaricala.....non sarebbe la prima volta che M$ rilascia una patch che risulta bacata, la toglie dal server per qualche gg, e poi la rimette on line nuova nuova....

cmq che anche word ti dia sti problemi strano, io ho usato su XP sia il Office 2000 che l'Office XP, mai avuto di questi problemi...

RNicoletto
10-11-2003, 10.13.52
appcompat.txt non altro che un file XML generato dal Servizio di Reportistica Errori di Windows XP (appcompat = application compatibility).

In pratica avvenuto un crash di un'applicazione attiva e purtroppo le cause di questo possono essere infinite: problemi hardware, di drivers o dell'applicazione stessa, ecc.. :rolleyes:

SALUDOS Y BESOS !!!