PDA

Visualizza versione completa : due antivirus sul pc?


tortalemon
20-10-2003, 19.10.09
posso installare norton e pc cillin sul pc o vanno in conflitto?

IrONia
20-10-2003, 19.44.00
no assolutamente no io eviterei...al limite s enon puoi farne a meno ne li monti ma ne utilizzi UNO SOLO per volta.




ciaoo:D:D:D


PS io ne monterei uno solo poi periodicamente se vuoi una conferma in + ti vai una bella scansione on line con l'house call della trend o sul sito symantec

dr650se
20-10-2003, 21.52.25
se usi solo l'on demand scanner ne puoi installare quanti ne vuoi, io ho il nod32 e il sophos :) O cmq basta che ne tieni solo 1 per la scansione in background ;)

cippico
21-10-2003, 09.22.25
pc cillin
mcafee
the cleaner
avp kaspersky

sarebbe da evitare di avere piu´ di 2 antivirus sul pc...io feci una prova e poi li ho tenuti tutti e 4...e non ho MAI avuto problemi di conflitti...

chiaramente l´antivirus che protegge attivamente il sistema(quello che si attiva all´avvio del pc) DEVE essere uno solo...

cmq li tengo tutti aggiornati e li uso SOLO x testare file scaricati...

riguardo al norton...avevo provato ad installare anche quello...ma dava problemi a pc cillin...quindi l´ho disinstallato subito(a dire la verita´ prima di installarlo avevo fatto un ghost...e l´ho subito ripristinato)

ultomamente i prodotti symantec non mi convincono piu´ di tanto...uso solo lo speed disk...

ciaooo

IrONia
21-10-2003, 14.10.34
paranoiaaaaaaaa 4 antivirus..........



ciaoo:D:D:D

cippico
21-10-2003, 15.55.47
Originariamente inviato da IrONia
paranoiaaaaaaaa 4 antivirus..........



ciaoo:D:D:D

...sai com´é...
e come la penso :D (Y)

ciaooo

Bilancino
21-10-2003, 17.21.24
E' inutile e inoltre potrebbero non funzionare bene. Io ad esemprio ho provato insieme AVG6 e McAfee e quest'ultimo non si integreva con i client di posta e non vedeva con la scansione in tempo reale il test Eicar. Rimosso AVG andava bene...........
Al limite utilizza uno scanner antivirus come quello della Bitdefender che non ha la scansione in tempo reale ma è utile per una scansione manuale.

Ciao