PDA

Visualizza versione completa : Chi sa chi lo sa.......?!?!

Morpheus
03-02-2001, 00.03.55
Ho avuto un piccolo problema,premesso che ho una scheda grafica ati rage fury maxx ecco il mio problema:
mentre stavo giocando con tomb rider 5, mi si è inchiodato il gioco!!!:(
Riavvio con il pulsante di reset ( l'unico che funzionava )
ricomincio il gioco e dopo poco lo stesso difetto :mad:
Gira e rigira vado nel pannello di regolazione della scheda e tolgo l'opzione a due processori, e magia, dopo il riavvio il gioco funziona bene:confused:
Il fatto è che dopo un pò di tempo me lo rifà anche con la funzione ad un solo processore:mad:
Ho installato gli ultimi driver sia per la scheda, sia per la mo ( chip via 133 ), e dopo sembra che funzioni ad un solo processore, ma se la setto a due mi si inchioda nuovamente, addirittura a volte mi mette in stendby il monitor, e non mi resta che resettare:mad:
Dato che ho provato la scheda con sisoft e va tutto bene,
che in funzione dvd non da problemi,
che ho win 98se,
e che non ci campano più nulla:(, vi chiedo umilmente aiuto
prima di un mio imminente suicidio:D
Grazie gia da adesso a chi mi darà anche un semplice parere:D:D:D

davidnet
03-02-2001, 12.25.47
Personalmente ,l'unico problema che dava la maxx di mio fratello era dato dai driver,mooolto difficili da intallare e mi si piantava con una bella schermata bianca subito dopo l'avvio di win98se.A me,succedeva il tuo stesso problema con la G400dh ed era causato da una sbagliata impostazione del bus AGP(100mhz al posto dei 66).Prova comunque a controllare che le ventole di raffreddamento della scheda funzionino bene.Salutoni;-))

elytaxi
03-02-2001, 13.00.09
Non sono molto esperto di ati, ma mi sembra che su richiesta sostituiscano la maxx con una all in wonder (se ti interesa) he non ha problemi di sorta. Però non so se bisognava richiedere la sostituzione entro un determinato periodo o roba simile