PDA

Visualizza versione completa : total uninstall e possibili problemi...


cippico
20-10-2003, 09.46.06
da una segnalazione su wt mi sono deciso a scaricare e provare total uninstall...

bel programma davvero...facile da usare e in italiano...

chiedevo a chi lo usa...se ha mai avuto problemi...dopo aver fatto disinstallare un prg...

lo chiedo xche´ l´ho provato...ho installato x prova alcuni e poi li ho disinstallati

sembra che non ci siano stati problemi...

chiedevo se qualcuno ne abbia mai avuti,,,chiaramente dopo aver fatto disinstallare i prg...

grazie a tutti e ciaooo

IrONia
20-10-2003, 16.47.38
io l'ho provato svariate volte mai nessun problema, ti posso consigliare che se ti dice che non riesce a eliminare alcuni voci perchè in uso....riavvi il pc e fai un'altra passata di total unistall

devi stare attento nel caso installi molti programmi contemporaneamente o altre cose in quanto monitorizza l'intero registro e non solo il programma che monti.

ciaoo:D:D:D

cippico
21-10-2003, 09.00.24
puo´ essere anche usato x le patch?...ogni tanto capita quella che rallenta il sistema o che a sua volte deve essere ri-patchata :mad:

...oppure sostituendo di fatto alcuni file non e´ piu´ possibile tornare indietro completamente?

ti ringrazio e ciaooo

IrONia
21-10-2003, 14.12.38
io l'ho sempre e solo usato esclusivamente per i programmi che testo e levo;)



ciaooD:D:D

cippico
21-10-2003, 15.54.05
inizio ad usarlo...mi sembra buono...e comodo...

grazie e ciaooo

haiku
22-10-2003, 09.20.55
Lo uso da molto tempo e non ho mai avuti problemi, anzi, me ne ha risolti alcuni! :D

Puoi monitorarci qulasiasi tipo di variazione al sistema (installazioni, patches, aggiornamenti,..) perchè il metodo che usa è quello dei due shots del sistema e del registro, prima e dopo le modifiche; poi li confronta e genera un file .tun dove scrive le modifiche apportate e che gli permette di ripristinare il sitema com'era prima della variazione. Per questo motivo, oltre i consigli che già hai ricevuto, te ne ricordo uno che dovresti aver già letto in uno screenshot del programma, e cioè, di non creare, eliminare o modificare alcun file durante il monitoraggio. Sembra un consiglio cretino, ma siccome, come avrai notato, TotalUninstall è un pò lento, il rischio di distrarsi e mettersi a fare qualcos'altro è reale... ;)

cippico
22-10-2003, 12.48.19
seguiro´ i consigli...

una cosa...tecnica...secondo voi...

supponiamo che installo il prg A e lui installa la DLL 1...
il giorno dopo installo il prg B,e anche lui installa la DLL 1(quindi stesso nome) ma versione diversa...verra´ sovrascritta?
...se si´,anche se quella gia´ installata e´ piu´ recente?

poi...se il prg B (il secondo che ho installato)non mi piace piu´ e lo disinstallo,total uninstaller eliminera´ la dll 1?
...se si´ il prg A funzionera´ ancora?

grazie e ciaooo