PDA

Visualizza versione completa : 98SE: Impossibile fargli prendere i driver della scheda di rete: HELP!!

Delpi
18-10-2003, 20.55.59
In Windows 98SE non c'è verso di far prendere i Driver della scheda di rete "Realtek 8029" qualcuno mi aiuta?? ho provato con quelli del CD del 98SE, con gli ultimi del sito,... NULLA! e per di più ora nel sistema ne ho circa 5 o 6, sapete come potrei eliminarli?? mi si presentano cioè nel database dei driver! :(

Sono davvero allo stremo delle forze! HELP!

IrONia
18-10-2003, 20.59.01
entra in modalita' provvisoria e cancella i driver doppi, poi scompatta quelli che hai e montali

ciaoo:D:D:D

Delpi
18-10-2003, 21.01.31
Originariamente inviato da IrONia
entra in modalita' provvisoria e cancella i driver doppi

potresti spiegarti meglio?? da dove dovrei cancellarli??

Grazie x la risp così veloce! :-)

Delpi
20-10-2003, 23.16.09
help!!! :(

mao
21-10-2003, 16.37.47
avvia il pc in modalità provvisoria (premi f8 all'avvio e poi scegli modalità provvisoria).
Poi apri la gestione delle periferiche ed elimina tutti i driver delle schede di rete, tranne l'accesso remoto se hai un modem.
Poi riparti in modalità normale e reinstalla la scheda di rete con i driver che hai, i quali forse devono essere szippati, cioè decompressi, prima che windows li possa riconoscere.

Gabry
22-10-2003, 17.33.28
Esiste un modello di scheda lan della Dilink, che si installa dopo l'installazione dei driver... Quindi prima inizi l'installazione della scheda, l'installazione prepara il PC alla nuova periferica, ad un certo punto dell'installazione invita a riavviare il PC, invece di riavviare lo si spegne, si monta la scheda di rete, si riavvia il PC e poi all'avvio del SO il processo di installazione riconosce la scheda e con il disco ancora nel driver termina l'installazione del software. Non dico che anche per la tua scheda valga la medesima regola, ma non é da escludere, segui il manuale a corredo della medesima.

Delpi
25-10-2003, 15.25.14
i driver cmq dovrebbero rimanere localizzati sul PC... magari nella cartella driver?? :)