PDA

Visualizza versione completa : Forceware: a che cosa serve???


Marco Redaelli
18-10-2003, 14.48.18
sono incuriosito da questo pacchetto di SW offerto dalla nVidia e volevo chiedervi a cosa serve (nn ho capito se sono solo SW x vedere i file multimediali o se c sono SW x "Smanettare") e dove posso scaricarlo.


lìindirizzo è: http://www.nvidia.it/page/software.html



Grazie 1000 :)

Marco Redaelli
18-10-2003, 21.59.16
UP

Marco Redaelli
19-10-2003, 12.51.12
RI UP!

IrONia
19-10-2003, 14.11.09
Inoltre, ForceWare fornisce un grandissimo numero di applicazioni software complementari per l'hardware NVIDIA, che consentono di incrementare produttività, stabilità e funzionalità multimediali. Dagli strumenti di produttività del software di gestione desktop NVIDIA nView™ alle funzionalità PVR e DVD del software ForceWare Multimedia, le soluzioni ForceWare offrono una vasta gamma di funzioni addizionali che permettono di massimizzare il proprio investimento in hardware NVIDIA.


Le odierne GPU hai una scheda video nvidia di ultima generazione?(processori grafici) ed MCP questo è il chip delle schede madri con chipset NFORCE(processori per media e comunicazioni) sono piattaforme estremamente sofisticate


abbiamo:
il pannello di controllo di soud storm
ulitity per l'overcloking della gpu
NVIDIA RAID
controlli audio NVMixer
e lettori vari


non dirmi che hai un chipset nforce'????:D:D:D:


in poche parole sono un bundle unico...driver, applicazioni, utility e tweaking;)



ciaooo:D:D:D

Marco Redaelli
21-10-2003, 14.59.53
... come chipset ho un VIA, come sk video una Geffo 2 MX 400 :D


e dove si scarica?


ciao :)

IrONia
21-10-2003, 19.22.17
la maggior parte di quelle utility sono per chi ha chipset nforce, nview è incluso negli ultimi driver video geffo....comunque visto la tua scheda 8che fine a un mese fa avevo anc'io) non andrei oltre i driver deteonator xp;)



ciaoo:D:D:D

Marco Redaelli
22-10-2003, 15.42.58
....ok



ciao :)