PDA

Visualizza versione completa : 5 update importanti XP


pholcus
16-10-2003, 11.11.04
Su windows update sono usciti 5 aggiornamenti importanti..

Buon download..
[list=1]
Aggiornamento della protezione per Microsoft Windows XP (KB828035)
Dimensioni download: 357 KB
È stato identificato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente malintenzionato di danneggiare un computer con sistema operativo Microsoft® Windows® XP e di ottenere il controllo completo su di esso. Installando l'aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Ulteriori informazioni... (informazioni in lingua inglese).

Aggiornamento della protezione per Microsoft Windows XP (KB825119)
Dimensioni download: 298 KB
È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente malintenzionato di danneggiare un computer con sistema operativo Microsoft® Windows® XP e di ottenere il controllo completo su di esso. Installando l'aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Ulteriori informazioni... (informazioni in lingua inglese).

Aggiornamento del Rollup 1 per Microsoft Windows XP (KB826939)
Dimensioni download: 282 KB
Questo pacchetto unico e conveniente contiene una serie di importanti aggiornamenti della protezione rilasciati in precedenza per Windows XP. L'installazione del pacchetto equivale all'installazione dei singoli aggiornamenti. Al termine dell'installazione potrebbe essere necessario riavviare il computer. Ulteriori informazioni... (informazioni in lingua inglese).

Aggiornamento della protezione per Microsoft Windows (KB823182)
Dimensioni download: 424 KB
È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente malintenzionato di danneggiare un computer con sistema operativo Microsoft Windows e di ottenere il controllo completo su di esso. Ad esempio, un utente malintenzionato potrebbe eseguire codice nel sistema. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Ulteriori informazioni... (informazioni in lingua inglese).


Aggiornamento della protezione per Microsoft Windows (KB824141)
Dimensioni download: 2,6 MB
È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente malintenzionato di danneggiare un computer con sistema operativo Microsoft Windows e di ottenere il controllo su di esso. Per compiere l'attacco, l'utente dovrebbe essere in grado di effettuare l'accesso al computer. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Ulteriori informazioni... (informazioni in lingua inglese).
[/list=1]

Giorgius
16-10-2003, 12.01.11
pholcus,

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=56594

;)

pholcus
16-10-2003, 12.03.56
ehm...ops..cancella pure va..;)