PDA

Visualizza versione completa : Problema urgentissimo !!!!!!!


gitollo
02-02-2001, 11.13.04
Ho appena acquistato un masterizzatore ACER CRW1032A (10x/4x/32x) e non funziona. Premetto che a leggere, legge.
Nella confezione ho trovato Nero 5.0.1.4 che me lo riconosce come ATAPI CD-R/CD-RW 10x4x32 ma provando ad effettuare una copia, dopo le ottimizzazioni preliminari, Nero mi espelle il cd vergine comunicandomi che quello inserito non è un CD registrabile; ho provato con il CDRW fornitomi nella confezione, ma ottengo il medesimo risultato anche se provo a creare un CD partendo da alcuni file presnti sull'HD. Ho provato anche con Easy CD Creator 4.03 ma il risultato è quasi analogo (errore inaspettato e il cd viene espulso). Ho aggiornato Nero alla versione 5.0.3.5 con i medesimi risultati. Utilizzo win98+agg.WinTricks a ME. Segnalo anche che ho um pentium 166 MMX e sulla confezione sarebbe consigliato almeno un 200, ma qualche settimana fa un mio amico mi ha prestato un LG 8x/4x/32x e con Nero ho fatto 7 CD senza alcum problema e alla massima velocità. Il masterizatore è posizionato sul secondo canale IDE come slave (su master c'è il lettore così come consigliato nelle istruzioni), mentre al primo canale ho 2 HD. Ho 64 Mega di RAM (cosi' come consigliato).
Mi sono anche ricordato che quando ho fatto i CD con l'LG, stavo usando Win2000. Vi prego di rispondermi con urgenza, perchè in caso non vi fosse soluzione dovrò inevitabilmente andare a restituire il masterizzatore. Ciao e grazie.