PDA

Visualizza versione completa : help aggiornamento norton antivirus

bodoni
14-10-2003, 16.20.01
salve,
non riesco a fare l'aggiornamento "Aggiornamenti di programma Norton Internet Security".
attivato il liveupdate, infatti, inizia il download dell'aggiornamento, poi una schermata mi dice che deve prima essere installato l'aggiornamento poi effettuato il nuovo liveupdate.
la barra dell'aggiornamento arriva fino in fondo, ma non conclude l'istallazione.
che problema è?
rischio di rimanere sprotetto?
aiutatemi, perchè non mi va di ribeccare qualche altro virus.
N.B. ho sia il firewall che l'antivirus ed entrambi mi chiedono questo aggiornamento senza risultato
stefano

Mr. Verbatim
14-10-2003, 16.46.55
Scusa la domanda, ma la tua copia di Norton è genuina?

Downloader
14-10-2003, 16.50.21
probabilmente nella finestra che ti indica i possibili aggiornamenti da fare c'è anche quello per il liveupdate, scarica solo quello.
Se cosi non dovesse funzionare prova ad andare sul sito della symantec.

Giuseppe73
14-10-2003, 21.30.59
Originariamente inviato da bodoni
salve,
non riesco a fare l'aggiornamento "Aggiornamenti di programma Norton Internet Security".
attivato il liveupdate, infatti, inizia il download dell'aggiornamento, poi una schermata mi dice che deve prima essere installato l'aggiornamento poi effettuato il nuovo liveupdate.
la barra dell'aggiornamento arriva fino in fondo, ma non conclude l'istallazione.
che problema è?
rischio di rimanere sprotetto?
aiutatemi, perchè non mi va di ribeccare qualche altro virus.
N.B. ho sia il firewall che l'antivirus ed entrambi mi chiedono questo aggiornamento senza risultato
stefano

su che sistema operativo? so che su win98 norton dava problemi