PDA

Visualizza versione completa : un suggerimento....


papillis
13-10-2003, 02.08.45
Ciao a tutti,
volevo sapere per favore come si fa a togliere l'impostazione che permette.....:D
allora,quando sono sulla mail e digito la prima lettera del nick della mail,mi appare sotto tutto un elenco di parole che iniziano con quella lettera,che io precedentemente avevo digitato.
Come si leva questa funzione??:confused:

Il S.O. è windows ME.
Grazie a tutti,Lorenzo :cool:

afterhours
13-10-2003, 03.19.53
ciao, se nn sbaglio dovresti aprire il software che usi x mandare le mail (es. outlook)

strumenti->opzioni->invio e qui devi levar la spunta a" completa automaticamente indirizzi mail..."


se nn sbaglio si puo' fare anche x le scritte che compaiono magari nella casella di un motore di ricerca... opzioni internet-> avanzate-> toglier spunta a "usa completamento automatico"


ciao :)

papillis
15-10-2003, 02.35.28
Un paio di giorni fa avevo scritto questo :
Ciao a tutti,
volevo sapere per favore come si fa a togliere l'impostazione che permette.....
allora,quando sono sulla mail e digito la prima lettera del nick della mail o del trova sul pc o su una pagina web,mi appare sotto tutto un elenco di parole che iniziano con quella lettera,che io precedentemente avevo digitato.
Come si leva questa funzione??

Il S.O. è windows ME.
Grazie a tutti,Lorenzo

mi è stato detto di levare la spunta su completamento automatico,era gia tolta,l'ho rimessa ho riavviato,poi l'ho rilevata ho riavviato ma niente...
Che succede????

aiutooooooo :wall:

Gianluca72
15-10-2003, 11.13.50
SU COMPLETAMENTO AUTOMATICO, CANCELLA I MODULI E TOGLI TUTTE E 3 LE SPUNTE. POI, PRIMA DI PREMERE OK SULLE PROPIETà DI I-EXPLORER, RICORDATI DI CLICCARE SU APPLICA ;o)

The Saint
15-10-2003, 19.09.22
x papillis: ho unito le 2 discussioni, meglio proseguire in una sola. ;)