PDA

Visualizza versione completa : tcp-ip su WinME

Gianluca72
12-10-2003, 20.53.06
non riesco a configurare il protocollo tcp-ip su di un portatile con OS Windows ME. Mi serve per annetterlo ad un dominio.
quando lo istallo, lo configuro con tutti i parametri appropiati.
ovviamente, alla fine, OS mi dice che si riavvierà per salvare la nuova configurazione.
Quando si riaccende il tcp-ip è installato ma non è configurato.
Stò impazzendo (avrò riconfigurato il tutto almeno 7/8 volte).
Forse la procedura per questo OS è differente dagli altri OS Microsoft (non ho mai avuto a che fare con questo OS prima).
Qualcuno mi aiuta???:S

Giuseppe73
12-10-2003, 20.59.21
Originariamente inviato da Gianluca72
non riesco a configurare il protocollo tcp-ip su di un portatile con OS Windows ME. Mi serve per annetterlo ad un dominio.
quando lo istallo, lo configuro con tutti i parametri appropiati.
ovviamente, alla fine, OS mi dice che si riavvierà per salvare la nuova configurazione.
Quando si riaccende il tcp-ip è installato ma non è configurato.
Stò impazzendo (avrò riconfigurato il tutto almeno 7/8 volte).
Forse la procedura per questo OS è differente dagli altri OS Microsoft (non ho mai avuto a che fare con questo OS prima).
Qualcuno mi aiuta???:S

prova a cancellare tcp/ip e ricaricarlo e poi lo configuri

Gianluca72
12-10-2003, 21.01.52
l' ho fatto, nulla. ma tè sai se la configurazione del tutto avviene come in W98 ? Il dubbio mi viene perchè W2000 in tale procedura non necessita del riavvio

Giuseppe73
12-10-2003, 21.21.29
l' ho fatto, nulla. ma tè sai se la configurazione del tutto avviene come in W98 ? Il dubbio mi viene perchè W2000 in tale procedura non necessita del riavvio

funzia come il 98

Doomboy
13-10-2003, 15.04.39

La gestione di questo tipo di parametri e settaggi, sui sistemi di tipo NT è diversa. In quel caso non necessitano il riavvio, mentre i sistemi 9x si.

Gianluca72
14-10-2003, 22.25.24
l' assistenza della toshiba mi ha consigliato di installare gli aggiornamenti sui protocolli. sapete quali sono? non vorrei scaricare cose inutili. Grazie