PDA

Visualizza versione completa : Cerco un programma che cattura i filmati

Paco
12-10-2003, 11.18.24
Sto cercando un programma che mi permetta di salvare i filmati che vedo con WMP oppure Quicktime.

Trushna
12-10-2003, 14.28.23
scusa ma non puoi fare click con il tasto destro su salva oggetto con nome nel browser con i lquale scarichi i filmati?

Lionsquid
12-10-2003, 17.34.43
non sempre è consentito...

io ho risolto in maniera un pò brutale...

dato che per visualizzare scarica il file nella cartella dei file temporanei...

faccio un trova *.wmv o *.mov (o qualsiasi altra estensione che mi necessiti rintracciare) nei temporanei con limite di ricerca ad oggi... becco sempre ;)

non sarà fine... :D, ma funziona!

byez

davlak
12-10-2003, 17.39.52
Originariamente inviato da Lionsquid

faccio un trova *.wmv o *.mov (o qualsiasi altra estensione che mi necessiti rintracciare) nei temporanei con limite di ricerca ad oggi... becco sempre ;)

byez
monellaccio :p :D

Lionsquid
12-10-2003, 17.48.47
:p

si, lo diceva sempre la mamma

Paco
12-10-2003, 20.14.23
Originariamente inviato da Lionsquid

byez

è quello che faccio io, ma stanno diventando più furbi :D

Paco
12-10-2003, 20.15.02
Originariamente inviato da Trushna
scusa ma non puoi fare click con il tasto destro su salva oggetto con nome nel browser con i lquale scarichi i filmati?

purtroppo funziona raramente ;)

maxri
13-10-2003, 18.36.45
Ciao Paco.
Salva il nome del link sul notepad, poi con un programma di gestione download (io uso getright) lancia il download del file in oggetto e il gioco è fatto.Fammi sapere.Ciao

Paco
14-10-2003, 13.06.32
Originariamente inviato da maxri
Ciao Paco.
Salva il nome del link sul notepad, poi con un programma di gestione download (io uso getright) lancia il download del file in oggetto e il gioco è fatto.Fammi sapere.Ciao

a volte i filmati sono all'interno di una pagina html, come faccio a salvare il link? dal codice della pagina?

devo provare...

cmq grazie

The Saint
14-10-2003, 16.05.18
Puoi provare con questo:
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=3941

ma non credo che la qualità del filmato catturato sia granchè... cmq esistono dei programmi appositi che catturano i filmati in streaming, come questo:
http://www.wmrecorder.com/

Sabba
14-10-2003, 16.44.04
Io sta cosa la faccio spesso, e ritengo che il miglior modo sia quello di ricercarsi l'indirizzo preciso dello streaming come dice Lionsquid. Diventerà forse sempre più complicato, ma si può fare sempre. Di programmi ne esistono certo, ma ad esempio quello proposto da The saint è a pagamento e funziona solo con il WMP. E per i file real? Io uso un download manager che gestisce anche i protocolli rtsp (che trasnettono file real) sia quelli mms (che trasmettono i file wmv). Metto l'indirizzo dentro e ....scarico...
O no?

Lionsquid
14-10-2003, 20.25.35
Originariamente inviato da Sabba
Io sta cosa la faccio spesso, e ritengo che il miglior modo sia quello di ricercarsi l'indirizzo preciso dello streaming come dice Lionsquid. Diventerà forse sempre più complicato, ma si può fare sempre. Di programmi ne esistono certo, ma ad esempio quello proposto da The saint è a pagamento e funziona solo con il WMP. E per i file real? Io uso un download manager che gestisce anche i protocolli rtsp (che trasnettono file real) sia quelli mms (che trasmettono i file wmv). Metto l'indirizzo dentro e ....scarico...
O no?

non io, ma maxri ;)

ciaoo

Paco
14-10-2003, 21.09.47
Grazie Santo,
ho scaricato i due programmini e li provo...;)

Rispondo a maxri e sabba.
Ho provato a fare come da voi consigliato, ma non ci sono riuscito. :(

P.S. Sto provando a scaricare il trailer di Kill Bill dal sito della APPLE...provatece :)