PDA

Visualizza versione completa : Windows 98SE si dimentica del modem!

carletto
12-10-2003, 01.21.00
Giorni fa è deceduto il Botticelli :mad: e il laboratorio mi ha imprestato un modem in attesa della resurrezione del defunto.

Ho installato questo modem e mi è successo che dopo ogni spegnimento del PC alla riaccensione il modem non fuzionava pur risultando regolarmente installato in Gestione Periferiche. Per potermi collegare ad internet dovevo andare in gestione periferiche, rimuovere il modem, riavviare il PC. Dopo di chè il modem si reinstallava e funzionava sino al successivo spegnimento\riaccenmsione. Momento in cui occorreva ripetere la procedura sopradescritta.

Supponendo un difetto del modem l'ho restituito al laboratorio e me ne è stato imprestato un'altro.

Succede la stessa cosa.(W)

Giuro che non ho toccato niente!:confused:

Che è?

carletto
12-10-2003, 01.24.07
Non consigliatemi di formattare perchè ci ho già provato.

afterhours
12-10-2003, 01.29.22
ma e' un modem 56 k esterno?

a me capitava con xp...sbagliavo io xche' quando riaccendevo il pc prima accendevo il computer e poi il modem mentre invece dovevo fare il contrario pero' mi sa che nn centra nulla con il tuo problema...

spero che si risolva al + presto...

ciao :)

carletto
12-10-2003, 01.35.31
Originariamente inviato da afterhours
ma e' un modem 56 k esterno?

a me capitava con xp...sbagliavo io xche' quando riaccendevo il pc prima accendevo il computer e poi il modem mentre invece dovevo fare il contrario pero' mi sa che nn centra nulla con il tuo problema...

spero che si risolva al + presto...

ciao :)

Forse forse............

Anch'io prima accendo il PC e poi le periferiche. Ma con il defunto non mi è mai capitata questa cosa. Cmq la prossima volta provo il contrario.
Si sa mai.

Grazieper l'idea(D)