PDA

Visualizza versione completa : Problema modem esterno


fabbs
10-10-2003, 15.41.04
Ho da poco acquistato un modem esterno seriale: Creative Modem Blaster v.92, l'ho messo al posto di un vecchio modem interno pci di cui ignoro la marca; mentre prima navigavo anche per delle ore adesso dopo circa un quarto d'ora non carico le pagine e mi compare la classica schermata a sfondo bianco con scritto "Impossibile trovare il server....".
Visto che prima (con il vecchio modem pci)avevo installato le patch di wintricks per migliorare la navigazione pensavo che il problema poteva essere tra questi tricks e il mio nuovo modem.
Qualcuno ha un'idea di che cosa possa dare fastidio al mio modem????

Grazie!

erdaniele
10-10-2003, 16.07.06
Originariamente inviato da fabbs
Ho da poco acquistato un modem esterno seriale: Creative Modem Blaster v.92, l'ho messo al posto di un vecchio modem interno pci di cui ignoro la marca; mentre prima navigavo anche per delle ore adesso dopo circa un quarto d'ora non carico le pagine e mi compare la classica schermata a sfondo bianco con scritto "Impossibile trovare il server....".
Visto che prima (con il vecchio modem pci)avevo installato le patch di wintricks per migliorare la navigazione pensavo che il problema poteva essere tra questi tricks e il mio nuovo modem.
Qualcuno ha un'idea di che cosa possa dare fastidio al mio modem????

Grazie!

E' un problema che ho avuto anch' io !
Ho due modem : uno su scheda pcmcia un po' lento ma di bocca buona.
Un altro incorporato veloce v.92 ma un bel po' schizzinoso !
Il mio problema era identico ed e' diventato bloccante quando ho installato XP sp1.
Il v.92 prima si sconnetteva ogni tanto dopo con XP rifiutava di collegarsi proprio perche' gli sembrava che fosse gia' in corso una chiamata !
Ho risolto con una stringa che informava il modem di ignorare il rumore di fondo bello forte su telecom.
Le stringhe si digitano in scheda modem proprieta' - altri comandi - comandi addizionali e sono relative al modem che hai x es. per me la stringa e "X0".
Dovresti vedere sul manuale del Tuo