PDA

Visualizza versione completa : Modifica con... Dreamweaver

SonicReducer
01-02-2001, 20.01.08
Ciao volevo chiedervi se sapete come posso fare a usare Dreamweaver come editor predefinito per l'html, in modo che quando in una finestra di Explorer premo il menu File possa leggere, e utilizzare, "Modifica con Dreamweaver"...

Ho guardato tra le opzioni internet, dove si possono settare i client esterni ma non mi da nemmeno la voce Dreamweaver... forse dipende dal fatto che ho su Win2k... sapete suggerirmi quale chiave scrivere nel registro per risolvere il mio problema?

Grazie
ciao

madking
18-07-2001, 14.29.52
anche io ho lo stesso identico problema: vorrei aggiungere alla voce Modifica della barra di IE la voce di Dreamweaver.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

Max 9000
20-07-2001, 00.41.37
Non Ŕ proprio la stessa cosa ma il risultato Ŕ lo stesso:

REGEDIT4

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\View Source Editor\Editor Name]
@="Tuo Percorso\Dreamweaver.exe"

Copia e incolla, aggiungi il tuo percorso ed importa il file di registro: dal menu "View" seleziona "Source" e la pagina si aprirÓ con Dreamweaver.

Ciao

madking
01-08-2001, 15.48.01
Ho trovato la soluzione e adesso finalmente sotto la voce Modifica spunta anche Dreamweaver.
La soluzione Ŕ all'indirizzo http://support.microsoft.com/support/kb/articles/Q163/6/06.asp?LN=EN-US&SD=gn&FR=0&qry=edit&rnk=31&src=DHCS_MSPSS_gn_SRCH&SPR=IE